Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia avverando♥️
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Ciao a tutte ragazze. Ho tanto bisogno del vostro aiuto o anche di qualche consiglio, sono in crisi non so cosa regalare a mio marito per Natale. Essendo il primo Natale da sposati vorrei regalargli...

Ciao ragazze, il 14 agosto abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata meravigliosa. Godetevi ogni attimo del vostro giorno, perché volerà via velocissimo. Vi lascio qualche foto...

Sabato abbiamo fatto il nostro primo passo. È stata una giornata meravigliosa.💚

Buongiorno a tutte spose, chi come me è un ex sposa 2020 e ora sposa di agosto 2021. Come vedete la situazione? Voi cosa ne pensate? Io non avrei più forze a rimandare nuovamente di un anno🤦🏻♀️

ATTENZIONE Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo...

Ciao future sposine, chi sta facendo qualche fai da te per il matrimonio? A che punto siete? Io oggi pomeriggio ho iniziato ad abbellire i ventagli per la chiesa, e ho inamidato (spero si dica così 😊)...

Ciao a tutte ragazze, come state? Come avete letto dal titolo il mio matrimonio sarà il 25 luglio (spero). Non so cosa fare, ci sono momenti in cui riesco ad essere super positiva, e momenti in cui...

Buon anno a tutte le sposine del forum. E soprattutto buon 2020 alle future sposine, finalmente quest'anno è nostro❤️🍾🥂

Ciao a tutte future spose, questo Natale sarà l'ultimo Natale da fidanzati non so proprio cosa regalare al mio fidanzato. Gli ho già regalato l'orologio da mettere la mattina del matrimonio, e mia...

Ciao a tutte future sposine. Chi come me sarà una sposa 25 luglio 2020? Oppure sposa 2020 A che punto siete con i preparativi? Noi per adesso abbiamo solo bloccato la data al ristorante, tra gennaio...

Ciaoooo a tutte future spose calabresi ci conosciamo?

Manca sempre meno. Non riesco a crederci😍

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio. Quest'anno per me e fm sarà l'ultimo compleanno da fidanzati, siamo nati tutti e due il 7 settembre di anni diversi. Volevo regalargli qualcosa da usare...

Siamo partiti da più di 800 giorni, non vedo l'ora♥️😍😍

Ragazze finalmente possiamo salutare il 4😊. Siamo partiti da 845 giorni e adesso non mi sembra vero vedere - 399😍

Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi aiuto riguardo la mia pelle. Io odio la mia pelle da sempre, ho la cheratosi pilare ed è veramente odiosa e poco estetica. Qualcuna di voi ha questo tipo...

Ciao a tutte sposine Quante come me si sposano il 25 luglio 2020? vediamo quante siamo

Ciao ragazze, oggi ho visto un abito da sposa meraviglioso esposto in vetrina. Mi sono avvicitata per guardarlo meglio, alla fine non ho resistito e sono entrata a chiedere. L'ho guardato meglio da...

Ciao a tutte ragazze, ho un arco nel corridoio di casa mia e vorrei rivestirlo con la quarzite bianca sfumata grigia. Chi di voi ha un arco in casa e lo ha rivestito così? Avete foto? Oppure chi ha...

Buonasera a tutte ragazze. Io e fm ci siamo innamorati di questo rivestimento, sabato andiamo a ordinarlo cosa ne pensate? Ps: la foto non è delle migliori è sfocata.

Ciao a tutte ragazze, chi di voi ha questa cucina? Come vi trovate? Mi fate vedere qualche foto? Io me ne sono innamorata

Ragazze il mio contatore segna 699 giorni. Quindi abbiamo ufficialmente fatto fuori il 7 abbiamo iniziato da 845 giorni. Ancora manca tanto tempo ma non vedo l'ora

Auguri di Buon Natale a tutte voi sposine

Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo ristrutturare casa e ci piacciono gli infissi in PVC. Chi di voi ha fatto questa scelta? Come vi trovate? E su che prezzi siamo più o meno?...

Ciao a tutte ragazze, chi di voi ha il camino a legna ad incasso? Vorrei metterlo nella mia casetta a mi servirebbe qualche idea. Vi va di farmi vedere qualche foto?

Ciao a tutte ragazze, come vanno i preparativi? È da un pó che non scrivo. Il mio ultimo topic è stato per darvi la spendida notizia della casa acquistata per noi dai miei genitori. Adesso ho un'altra...

Buongiorno a tutte, tra 10 giorni si sposerà la mia amica. Dobbiamo organizzarle l'addio al nubilato ma siamo a corto di idee per quanto riguarda scherzi e cose varie. Mi potete aiutare?

Buongiorno a tutte ragazze, è da un pó che non scrivo sul forum, ma oggi vi scrivo per condividere insieme a voi una fantastica notizia. I miei genitori hanno aquistato una casetta per noiii . Hanno...

Ciao a tutte ragazze, oggi parlando con un'amica e un amico è venuto fuori il discorso "matrimonio", io felice ed entusiasta gli ho detto che tra 2 anni io e fm vorremo sposarci. E loro "io se fossi...

Buongiorno ragazze, che ne pensate di questi bicchieri come regalo per una prima promessa di amici? La foto non rende la vera bellezza secondo me.