Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutte! mi piacerebbe sapere dalle spose di 35 anni e oltre se avete deciso di fare uno di questi due test e come mai avete preso questa scelta! Grazie 💕
Ciao a tutte! volevo sapere se anche a voi è successo di perdere peso nei primi mesi di gravidanza! io entro oggi nella 7^ settimana e finora niente nausea, solo ogni tanto in maniera lieve, ma negli...
Ciao a tutte! Nei primi tre mesi di gravidanza voi avete continuato a praticare sport o avete smesso per riprendere dopo il 4 mese? io sono sempre stata una persona molto attiva e sportiva e vorrei...
Ciao a tutte! qualcuna di voi usa il libretto di famiglia 2018 per pagare le prestazione di una collaboratrice domestica? Come vi trovate?
Ciao a tutte! Sabato ho fatto la mia prima eco e si è vista la camera gestazione in utero, ma ancora non si è visto l' embrione perché è troppo presto... sono a nella 5a settimana. La ginecologa mi ha...
Ciao a tutte! stamattina ho fatto la prima visita ginecologica da quando ho scoperto di essere incinta! mi ha fatto un’ eco e si è vista la camera gestazionale, ma ha detto che è ancora troppo presto...
Ragazze scusate ho appena ritirato il referto del mio primo esame Beta e nei prossimi giorni lo rifarò. Non riesco però a capire in che settimana mi trovo io e quindi non so quali sono i valori di...
Ragazze non ho resistito. ero al supermercato, ho visto il test e ho avuto l istinto di prenderlo, anche se mancherebbero 5/6 giorni al ciclo! Ho trattenuto la pipì per quasi 5 ore e l ho fatto poco...
Ciao a tutte ho appena letto che è stato messo in commercio da poco in Italia un test davvero precoce, che può rivelare una gravidanza già 7/8 giorni dopo il concepimento 😱😱😱 Lo sapevate??? si chiama...
Ciao a tutte! io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo da alcuni mesi, ma purtroppo ancora niente...😞 Ho un ciclo regolare è sempre puntuale di 27 giorni e il mese scorso dovrei aver ovulato...
Ciao a tutte! anche io sono alla ricerca della mia prima gravidanza e l’ attesa nei giorni prima del presunto ciclo èdavvero snervante! mio marito sa quanto ci tengo ed entrambi desideriamo avere un...
Ciao a tutte, volevo sapere se voi avete smesso di bere alcolici quando avete iniziato a cercare una gravidanza o quando avete effettivamente scoperto di essere incinta!
Ciao a tutte, visto che i mesi scorsi la cicogna non si è fatta vedere sto provando a usare i test canadesi di ovulazione. stamattina ne ho fatto uno e mi sembra positivo...giusto?! Vi alluego la...
Ciao a tutte! premesso che so benissimo che sono applicazioni informatiche e vanno usate con le pinze e non sono affidabili al 100%, volevo sapere se usate un’app per monitorare il vostro ciclo e l’...
Ciao a tutte volevo sapere quante di voi, da quando hanno iniziato a cercare la cicogna, assumono un integratore di Acido Folico! grazie!
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ciao a tutte! io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4 giugno e secondo le app eravamo nei giorni di ovulazione (purtroppo non riesco a riconoscere quando avviene!) Il ciclo mi...
Ciao ragazze, stasera sono molto triste e approfitto di questo bel gruppo per confidarmi e non assillare mio marito... Abbiamo deciso di avere un bambino e così ho iniziato a guardare con più...
Ciao a tutte vorrei sapere se tra voi ci sono donne che hanno cercato la gravidanza verso i 35 anni e se ci sono riuscite dopo quanto tempo di tentativi... grAzie!
Ciao a tutte,All' incirca quanto dura la cerimonia in chiesa?Perché il parroco vorrebbe celebrarla alle 1530 ma ho paura che sia troppo presto...il ristorante è a 10 minuti da lì...Bisogna contare un...
Ciao a tutte sposine! oggi ho visto la pubblicità della fiera sposi che ci sarà a Genova nel weekend del 20/21 gennaio 2018 e mi è presa una certa malinconia! L’ anno scorso ci siamo andati e...
Eccomi il giorno del mio matrimonio, quasi 2 mesi fa ❤️
Aiuto ragazze!Mi ero salvata la foto di questa coroncina presa da ebay e ora vorrei acquistarla ma non riesco più a trovarla sul sito!! Come posso fare a cercarla????Io avevo scritto bridal headband...
Ragazze ieri ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta, mi vedo gli occhi troppo torni! Voi cosa dite? Consigli?
Ragazze scusate mi è sorto un dubbio!Ho acquistato il classico completo da indossare durante la preparazione ... ma visto che non sono abituata a indossare lingerie del genere mi chiedevo...il...
Ciao ragazzeVi chiedo un consiglio.Ho comprato delle macchine fotografiche usa e getta, una per tavolo, e vorrei abbinarci un biglietto e avrei bisogno di un consiglio riguardo la frase da...
Ragazze aiuto...Non riesco a fare i coni portariso perché la punta in basso mi rimane aperta....come devo fare???E poi... voi di che dimensioni li avete fatti!?
Ciao a tutte!Voi quali confetti metterete nelle bomboniere?A che gusto e di che marca?Quando tempo prima li metterete nei sacchettini?Noi ci sposiamo il 2 settembre ma ho paura che se iniziò già ora...
Ciao a tutteSono molto felice perché oggi, chiusa in casa con la febbre ho realizzato qualcos'altro per il nostro grande giorno.Il nostro tableau sarà composto da vasetti di piantine aromatiche e ho...
Ciao ragazzePer il matrimonio voi farete lo smalto semipermanente, il gel o quello classico?Io di solito faccio il semipermanente e non ho mai fatto il gel, ma visto che il semipermanente non mi dura...
Ciao ragazze mi fate vedere un po' di foto di trucchi per una sposa castana con occhi marroni?Voi avete già scelto il vostro trucco?Intanto inizio io col mostrarvi alcune foto prese dal web! ...
La stavo aspettando da un mese e iniziavo seriamente a temere di esser stata fregata...e invece proprio stamattina il postino me L' ha consegnata! Ho subito scartato il pacchetto e L ho provata in...
Fotografi garanzie ANFM