Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Dopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato...

A -79 giorni dal fatidico SI ecco cosa sta succedendo: - Ho sognato la disposizione dei tavoli nella sala, come avevo pianificato sin dall'inizio....e mi piacciono!! Ringrazio questo sogno che mi ha...

Care Sposine/i, finalmente posso dirlo anche io, domani mi sposo!🎊🎊 Sono passati 2 anni da quando ho conosciuto questo sito/app e non sapete l'aiuto che mi avete dato!! Vi voglio ringraziare e...

Come da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm...

A 11 giorni dal matrimonio eccomi a raccontare del mio addio al nubilato! Il temutissimo (da me) addio!!! Ho fatto incubi e speso gocce di anti ansiolitici per questo giorno e alla fine ne sono uscita...

Ieri mi sono presa una giornata di ferie...ma da quanto sono stanca oggi era meglio lavorare Giornata stancante ma fruttuosa! Sono andata dalla nostra agenzia viaggi che ci ha consegnato tutti i...

Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma...

Buongiorno Sposine, sarà che si avvicina il nostro giorno ma sto scrivendo molto di più di quando facevo un mese fa, questo forum è terapeutico o me ne stanno succedendo troppe! Stanotte è successo...

Salve sposine e sposini! Sto ultimando le ultime spese per il matrimonio e domenica ho pagato per via online la SIAE, ma dopo aver effettuato il pagamento mi fa andare su di una pagina chiamata...

Passa davvero velocemente il tempo!! E me ne accorgo sopratutto da settimana scorsa con la prova trucco e ieri l mia terza prova vestito. Devo dire che vedere il mio vestito con le modifiche che avevo...

Finalmente le ho trovate e prese!! Sono sempre stata innamorata delle scarpe chiuse con tacco e mi era difficile pensare di indossare qualcosa che non mi entusiasmava, ed invece eccole!!! Un pensiero...

Salve sposini e sposine, è da un po che non scrivevo! A -55 giorni ho trovato la truccatrice (che poi è la mia parrucchiera) che mi ha soddisfatto in pieno! Prima di andare da lei mi ero fatta...

I lavori procedono anche perché siamo a meno 3 mesi....e non me ne sto rendendo ancora conto! Parlo alle già sposine (ma anche alle pre sposine) quando vi siete rese conto che mancava poco tempo?...

Sono arrivata anche io da pochi giorni sotto i 100 giorni dalla fatidica data e volevo condividere con voi ciò che sto facendo ora e che ho finito in queste settimane...ormai siete una sorta di "mio...

Ciao a tutti/e Sposini/e, volevo mostrarvi la collana che ho intenzione di prendere per il grande giorno. Purtroppo non riesco a farvi vedere il vestito ma avrò una scollatura quindi pensavo di osare...

....mi metto a lavorare e finire i coni porta riso/confetti, accorgendomi che ne servono altri (Non sono completi, manca un fiocchetto bordeaux)

Sposine/i, dopo questo mese di inattività dedita a leggere i vostri commenti e oziare nel vedere le vostre foto ora tocca a me iniziare a muoversi! Mancano (da domani) esattamente 5 mesi al fatidico...

Salve sposine/i! In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirà il 1 giugno a...

Qualcuna che è in stallo con i preparativi? Ho già ricontrollato 3 volte tutto ciò che ho fatto da settembre ad ora, direi basta Le cose "grosse" le ho tutte (chiesa, auto, fotografo, fiori, location...

Sposine e Sposini questo weekend è stato davvero produttivo! Sabato io e fm siamo andati nella nostra futura cassetta ed abbiamo portato tuuuuuutto ciò che avevamo accumulato in 2 anni di compere, ed...

Non ho trucchi di bellezza, mi piace un trucco nature che copre si le imperfezioni ma che non appesantisce il volto. Matita per gli occhi + colore sul ocra + rossetto non troppo pesante

E' un topic di sfogo quindi perdonatemi ma non so a chi rivolgermi/sfogare!Gioco a pallavolo da tanto tempo (da quando avevo 15/16 anni) e durante l'anno abbiamo un campionato che finisce ai primi di...

E dopo un pomeriggio a fare fiocchetti ed incollare roselline ecco finite le Bomboniere. Devo ringraziare la santa suocera ed amche fm dedito all attaccatura delle roselline

Buongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di...

Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè...

Ieri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso...

Salve Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei fare un regalo al mio fm da fargli trovare la mattina delle nozze, quando si era sposata mia cognata aveva fatto un libricino con le foto di lei è di...

Sposineeeee! Ed anche io mi ritrovo ad un anno esatto dalla fatidica data -364!!Penso a cosa farò quel giorno in queste ore...se sarò imbottita di tranquillanti....a che numero di pianti sarò...e se l...

Salve ragazze ho bisogno di uno sfogo/consiglio/opinione ecc si tratta della musica del matrimonio, non è ancora tutto certo però molto probabilmente non avremo un dj a mettere la musica ma pagheremo...