Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Rho, Milano · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2501giorni 19hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
To be continued!
Nadia in Just Married, Il 21 Giugno 2018 alle 13:43

Dopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato...

Clair, giovedì 21-Giu-18 8 548
Nadia
Sogni premonitori e Incubo dei fiori
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2018 alle 13:00

A -79 giorni dal fatidico SI ecco cosa sta succedendo: - Ho sognato la disposizione dei tavoli nella sala, come avevo pianificato sin dall'inizio....e mi piacciono!! Ringrazio questo sogno che mi ha...

Nadia, giovedì 21-Giu-18 3 99
Nadia
Finalmente Relax!
Nadia in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2018 alle 22:26

Care Sposine/i, finalmente posso dirlo anche io, domani mi sposo!🎊🎊 Sono passati 2 anni da quando ho conosciuto questo sito/app e non sapete l'aiuto che mi avete dato!! Vi voglio ringraziare e...

Debora, sabato 9-Giu-18 14 400
Nadia
a -4 saltano fuori i primi imprevisti!
Nadia in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 09:23

Come da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm...

Nadia, lunedì 4-Giu-18 11 496
Nadia
Addio al Nubilato
Nadia in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 14:22

A 11 giorni dal matrimonio eccomi a raccontare del mio addio al nubilato! Il temutissimo (da me) addio!!! Ho fatto incubi e speso gocce di anti ansiolitici per questo giorno e alla fine ne sono uscita...

Alessandra, lunedì 28-Mag-18 4 351
Nadia
Giornata fruttuosa e impegnativa!
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2018 alle 09:49

Ieri mi sono presa una giornata di ferie...ma da quanto sono stanca oggi era meglio lavorare Giornata stancante ma fruttuosa! Sono andata dalla nostra agenzia viaggi che ci ha consegnato tutti i...

Carlota, venerdì 25-Mag-18 15 234
Nadia
Cade a fagiolo!!!
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2018 alle 09:28

Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma...

Serena, giovedì 24-Mag-18 23 506
Nadia
E' capitato anche a me!(incubi)
Nadia in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2018 alle 09:25

Buongiorno Sposine, sarà che si avvicina il nostro giorno ma sto scrivendo molto di più di quando facevo un mese fa, questo forum è terapeutico o me ne stanno succedendo troppe! Stanotte è successo...

Rossana, mercoledì 16-Mag-18 5 68
Nadia
Siae-dopo il pagamento che si fà?
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 10:27

Salve sposine e sposini! Sto ultimando le ultime spese per il matrimonio e domenica ho pagato per via online la SIAE, ma dopo aver effettuato il pagamento mi fa andare su di una pagina chiamata...

Nadia, martedì 15-Mag-18 11 1.175 1
Nadia
Tempo tiranno!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 11:53

Passa davvero velocemente il tempo!! E me ne accorgo sopratutto da settimana scorsa con la prova trucco e ieri l mia terza prova vestito. Devo dire che vedere il mio vestito con le modifiche che avevo...

Valeria, mercoledì 18-Apr-18 4 119
Nadia
Scarpe Prese!!
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Settembre 2017 alle 12:55

Finalmente le ho trovate e prese!! Sono sempre stata innamorata delle scarpe chiuse con tacco e mi era difficile pensare di indossare qualcosa che non mi entusiasmava, ed invece eccole!!! Un pensiero...

Chiara, martedì 17-Apr-18 17 506
Nadia
Prova Trucco (ed habemus fiori!!)
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2018 alle 13:04

Salve sposini e sposine, è da un po che non scrivevo! A -55 giorni ho trovato la truccatrice (che poi è la mia parrucchiera) che mi ha soddisfatto in pieno! Prima di andare da lei mi ero fatta...

Cate, lunedì 16-Apr-18 13 548
Nadia
e dopo lo sfogo di ieri....al lavoro!
Nadia in Fai da te, Il 22 Marzo 2018 alle 09:42

I lavori procedono anche perché siamo a meno 3 mesi....e non me ne sto rendendo ancora conto! Parlo alle già sposine (ma anche alle pre sposine) quando vi siete rese conto che mancava poco tempo?...

Nadia, martedì 27-Mar-18 36 603
Nadia
Aggiornamento a -94!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2018 alle 15:16

Sono arrivata anche io da pochi giorni sotto i 100 giorni dalla fatidica data e volevo condividere con voi ciò che sto facendo ora e che ho finito in queste settimane...ormai siete una sorta di "mio...

Nadia, mercoledì 7-Mar-18 7 90
Nadia
Collana
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2018 alle 09:43

Ciao a tutti/e Sposini/e, volevo mostrarvi la collana che ho intenzione di prendere per il grande giorno. Purtroppo non riesco a farvi vedere il vestito ma avrò una scollatura quindi pensavo di osare...

Marika, venerdì 23-Feb-18 12 250
Nadia
Approfittando della partita...
Nadia in Fai da te, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:07

....mi metto a lavorare e finire i coni porta riso/confetti, accorgendomi che ne servono altri (Non sono completi, manca un fiocchetto bordeaux)

Antonella, lunedì 29-Gen-18 23 261
Nadia
E' ora di muoversi!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:53

Sposine/i, dopo questo mese di inattività dedita a leggere i vostri commenti e oziare nel vedere le vostre foto ora tocca a me iniziare a muoversi! Mancano (da domani) esattamente 5 mesi al fatidico...

Monica, lunedì 8-Gen-18 7 201
Nadia
....sfortuna parte seconda!
Nadia in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2017 alle 11:49

Salve sposine/i! In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirà il 1 giugno a...

Nadia, giovedì 21-Dic-17 5 428
Nadia
In Stallo...
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 14:19

Qualcuna che è in stallo con i preparativi? Ho già ricontrollato 3 volte tutto ciò che ho fatto da settembre ad ora, direi basta Le cose "grosse" le ho tutte (chiesa, auto, fotografo, fiori, location...

Nadia, mercoledì 13-Dic-17 10 233
Nadia
Weekend produttivo!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 12:11

Sposine e Sposini questo weekend è stato davvero produttivo! Sabato io e fm siamo andati nella nostra futura cassetta ed abbiamo portato tuuuuuutto ciò che avevamo accumulato in 2 anni di compere, ed...

Luana, martedì 21-Nov-17 4 133
Nadia
i segreti di bellezza di Nadia
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 18:08

Non ho trucchi di bellezza, mi piace un trucco nature che copre si le imperfezioni ma che non appesantisce il volto. Matita per gli occhi + colore sul ocra + rossetto non troppo pesante

Debora, venerdì 17-Nov-17 2 87
Nadia
Quando la sfortuna ci vede benissimo!
Nadia in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2017 alle 15:34

E' un topic di sfogo quindi perdonatemi ma non so a chi rivolgermi/sfogare!Gioco a pallavolo da tanto tempo (da quando avevo 15/16 anni) e durante l'anno abbiamo un campionato che finisce ai primi di...

Valeria, venerdì 10-Nov-17 13 405
Nadia
Bomboniere finite!!
Nadia in Fai da te, Il 8 Novembre 2017 alle 14:04

E dopo un pomeriggio a fare fiocchetti ed incollare roselline ecco finite le Bomboniere. Devo ringraziare la santa suocera ed amche fm dedito all attaccatura delle roselline

Giovanna, giovedì 9-Nov-17 28 500
Nadia
Centrotavola -fai da te
Nadia in Fai da te, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:53

Buongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 14 285
Nadia
Soddisfazioni con un pò di amarezza :(
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:53

Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè...

Ilaria, mercoledì 11-Ott-17 37 570
Nadia
Help
Nadia in Fai da te, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:07

Sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto.Sto affrontando la composizione dei centro tavola e l'idea è di comporre dei fiori di carta (azalee), dentro a dei vasi di vetro con al loro interno della retina...

Nadia, giovedì 5-Ott-17 10 234
Nadia
Parrucchiera o estetista
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Luglio 2017 alle 10:30

Ieri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso...

Carmen, venerdì 7-Lug-17 17 634
Nadia
Aiuto regalo fm
Nadia in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2017 alle 12:12

Salve Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei fare un regalo al mio fm da fargli trovare la mattina delle nozze, quando si era sposata mia cognata aveva fatto un libricino con le foto di lei è di...

Marta, giovedì 6-Lug-17 5 113
Nadia
Ed ora si conta sul serio!
Nadia in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 10:51

Sposineeeee! Ed anche io mi ritrovo ad un anno esatto dalla fatidica data -364!!Penso a cosa farò quel giorno in queste ore...se sarò imbottita di tranquillanti....a che numero di pianti sarò...e se l...

Denise, venerdì 9-Giu-17 8 139
Nadia
Musica (topic sfogo-lunghino)
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 15:15

Salve ragazze ho bisogno di uno sfogo/consiglio/opinione ecc si tratta della musica del matrimonio, non è ancora tutto certo però molto probabilmente non avremo un dj a mettere la musica ma pagheremo...

Nadia, venerdì 2-Giu-17 16 318
Nadia
Fai da te
Nadia in Fai da te, Il 25 Maggio 2017 alle 19:39

Ciao a tutte volevo mostrarvi quello che ho preparato fino ad ora per quanto riguarda SegnaPosto, SegnaTavolo, Bomboniera e Tableau Mariage (non riuscirò mai a scriverlo giusto!). Premessa, essendo...

Carly, venerdì 26-Mag-17 5 414

Gruppi generali

Ispirazione