Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao a tutte!! Oggi ho comprato delle candele profumate da usare come segnaposto, nel luogo in cui siamo in vacanza! In più abbiamo acquistato su internet dei fazzoletti di stoffa da mettere...

Cosa NON dire a una coppia senza figli Ciao a tutte! Voglio condividere con voi questo video, magari vi strappa una risata su un argomento molto difficile e che provoca tanta sofferenza! Auguro in...

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la visita della gravidanza a termine, la bimba è sempre molto grossa ma i valori della glicemia sono molto migliorati, quindi la dieta per il diabete gestazionale sta...

Ciao a tutte! Come avevo già scritto in un altro post, sono incinta di 36 settimane di una bimba molto cicciona! Ho fatto una prima ecografia di accrescimento il mese scorso e avevano visto che la...

Ciao ragazze! Siamo arrivate alla 32esima settimana, finalmente sono in maternità e il momento del parto si avvicina sempre più! Lo scorso weekend abbiamo deciso di farci fare dalle foto da un nostro...

Ciao a tutte! Sfogliando una rivista ho visto la pubblicità di questo nuovo trio della Chicco, largo solo 50 cm! Ho letto spesso di mamme che hanno poco spazio in ascensore, magari questo può fare al...

Ciao ragazze! Voglio condividere con voi il lampadario a forma di mongolfiera che abbiamo costruito io e mio marito per la cameretta della bimba! È bastato un lampadario ikea di carta a forma sferica,...

Ciao ragazze! Stiamo ultimando la cameretta di Ginevra e mi sono accorta che proprio accanto al lettino a circa 1 metro di altezza c'è una presa della corrente...la dovrei utilizzare per metterci una...

Ciao ragazze! Oggi sono stata alla Chiocciola di Varedo a ritirare la cameretta della mia Ginevra, e ho visto queste promozioni sulle Inglesina ottime! Io ho già bloccato il Quad ma magari qualcuna di...

Ciao ragazze! Voglio condividere con voi il trailer del nostro matrimonio, del 24 settembre 2016!! È stata un'emozione pazzesca rivedere quegli attimi...ora aspettiamo settembre di quest'anno per...

Buongiorno a tutte!Abbiamo ricevuto la notizia che il cugino di mio marito si sposerà l'anno prossimo in Sicilia , e la nostra Ginevra avrà 9 mesi...vorrei qualche consiglio da voi! Intanto per il...

Buongiorno a tutte! Con l'arrivo del 5 mese stiamo iniziando a pensare alla cameretta della nostra Ginevra...ci interessa molto la camera montessoriana! Voi avete idee o foto delle vostre camerette?...

Ciao a tutte! Oggi siamo alla 15+3 e ho inziato ad avere una forte gengivite..mi sento le gengive gonfie e doloranti, sanguinano quando lavo i denti e anche mangiare mi da problemi! A voi è capitato?...

Ciao ragazze,In questi giorni sto veramente male, continuo a vomitare e ad avere cali di pressione.. sono alla 12+3 e il medico mi ha detto che in teoria dalla 14/15 settimana dovrebbe andare meglio...

Ciao a tutte! È da un po' che non accedo a questa app, il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno che è finito troppo presto, poi c'è stato il viaggio di nozze e al rientro non potevamo essere...

Ciao a tutte! Vi scrivo dall'Australia, non riusciamo a dormire per via del fuso orario!! Sabato è stata una giornata fantastica, piena di amore e di divertimento! Gli invitati sono entusiasti di...

Ciao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto...

Ciao ragazze, Oggi su Facebook mi sono imbattuta in questo post..mette un po' di tristezza ma magari può aiutare alcune coppie e può far riflettere...qualcuna di noi può esserci già passata e può dare...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio; faremo rito civile in location e sto lavorando alle promesse che dovrò leggere durante la cerimonia...secondo voi vanno bene? Troppo lunghe? Troppo corte?...

Ciao ragazze! Mia mamma mi ha fatto una bellissima sorpresa e ha fatto i coni porta riso tutti da sola! Il problema è che ha usato un nastro bianco...mentre io avrei voluto color cipria come il resto...

Ciao ragazze! Io e fm stiamo pensando di ballare una coreografia come primo ballo, e mi è venuta in mente quella di Barney e Robin di How I met your mother,c'è una chimica incredibile tra i due è...

Ciao a tutte! Avete visto che su privalia da oggi ci sono articoli di Martha's Cottage per il matrimonio?? Io ho appena speso 30 euro per accessori per il photoboot!! Invece il cake topper che avevo...

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio..sto cercando delle scarpe da abbinare al mio vestito, pensavo di prenderle argentate in quanto il mio vestito ha dei fili argentati sulla gonna..inoltre...

Ciao a tutte!! Oggi io e fm siamo stati a vedere le fedi in un negozio visto in fiera! Sono le Polello comode, misura media, oro rosa e brillantino per la mia! Ci hanno fatto un prezzo di 580 euro,...

Ciao ragazze! È arrivata anche per me la prima prova acconciatura e trucco! Che ne dite? Tenete presente che i boccoli davanti sono provvisori perché ho il ciuffo troppo lungo..in teoria dovrebbe...

Ciao a tutte! In questi mesi stanno ridando su sky tutte le stagioni di Friends e questa settimana c'è stata la proposta di matrimonio di Chandler e Monica! Non so se l'avete vista, ma io mi sono...

Ciao ragazze! ho trovato delle bolle di sapone ad un prezzo ottimo su Amazon...secondo voi se le prendo adesso di qui a 1 anno andranno ancora bene? Le faranno le bolle? Non vorrei perdere questa...

Ciao a tutte!! Finalmente ho ricevuto il kit per il rito della sabbia!! Lo ho ordinato su etsy.com da una rivenditrice americana e l'ho personalizzato con i nostri nomi, la data del matrimonio e una...

Ciao a tutte...capita anche a voi di essere stufe di parlare del vostro matrimonio? Ogni volta che esco con gli amici, che incontro qualcuno o che si parla tra colleghi tutti fanno questa domanda: "e...

Ciao a tutte, Vorrei condividere con tutte voi questa interessantissima mail che mi è arrivata dal sindacato della mia vecchia azienda, spero che possa esservi di aiuto : Per tutelare la lavoratrice...

Ciao a tutte... Il nonno del mio fm è molto molto malato, ha avuto 3 infarti e 2 operazioni negli ultimi anni è ultimamente sembra che stia peggiorando sempre più..noi abitiamo vicino Monza e ci...

Ciao ragazze! Mi sono arrivate le prove delle partecipazioni e del bigliettino dei confetti! Mia sorella che è grafica si è occupata del logo e dell'impaginazione, una tipografia con cui collabora ha...