Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3948giorni 10hh

Post

121
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nora
Damigelle all'americana
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2013 alle 12:36

Salve sposine!!! A voi piace l'idea delle damigelle in stile americano???? Ovvero tutte vestite uguali dello stesso colore??? Io adoro quest'idea. Le mie amiche non erano d'accordo e non mi hanno...

Valentina, mercoledì 9-Apr-14 110 4.846
Nora
Menoamale che ci sei amica mia!!!
Nora in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2014 alle 08:54

Ciao a tutte, stamane è partito mio marito e starà via per 6 mesi.... avrei voluto fare tante cose con lui in questi giorni ma alla fine tra i preparativi per la partenza non ho concluso nulla. Casa...

Anna, venerdì 4-Apr-14 94 3.247
Nora
Servizio fotografico col pancione
Nora in Future mamme, Il 23 Marzo 2014 alle 22:59

Tutti amano immortalare il periodo della gravidanza con scatti che illustrano l'inizio di una nuova vita. Se la foto di una donna incinta parla da sola, è anche vero che possedere immagini evocative...

Annalisa, mercoledì 2-Apr-14 21 2.628
Nora
Che mamme sarete???
Nora in Future mamme, Il 19 Marzo 2014 alle 15:44

Ciao mammine e future mammine, vi siete mai chieste che mamme sarete (o siete) per i vostri figli? Apprensive, permissive, giocherellone, severe, ansiose, amicone... Insomma di mamma ce n'è una sola,...

Laura, giovedì 20-Mar-14 20 574
Nora
In che città vorresti vivere?
Nora in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2014 alle 15:12

Ciao ragazzi!! Prendo spunto da una mia esperienza di vita, mio marito al lavoro deve consegnare un modulo dove dovrebbe dare 3 preferenze su 3 città dove vorremmo essere trasferiti. Io sto tifando...

Stefania, giovedì 13-Mar-14 83 2.499
Nora
Location per foto a Catania
Nora in Nozze Sicilia, Il 8 Marzo 2014 alle 17:39

Mie care sposine sicule, come state??? Vi scomodo perchè mio marito è di Catania ma ci siamo sposati 8 mesi fa a Cuneo dove viviamo e sua nonna per vari motivi non è potuta esserci, ora vedendo le...

Sposina2014, giovedì 13-Mar-14 11 1.788
Nora
Matrimonio bagnato, matrimonio fortunato!!!
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2014 alle 17:09

Ciao a tutte, oggi vi pongo la domanda da un milione di dollari: qual è la vostra più grande paura??? Una delle più grandi paure di una sposa è che piova il giorno del suo matrimonio. Se...

Katia, giovedì 13-Mar-14 22 2.172
Nora
Gli anelli delle principesse Disney
Nora in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2014 alle 20:54

Ciao mie care principesse!!! Le principesse Disney fanno da sempre sognare l'amore, il lieto fine, possibilmente con il principe azzurro dei sogni. Ma come sarebbero gli aneli di fidanzamento delle...

Teresa, giovedì 13-Mar-14 19 2.898
Nora
Come scegliere la chiesa giusta?
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2014 alle 16:55

Ciao a tutti, avete deciso di sposarvi? Beh congratulazioni!! :-) Il primo passo è decidere se la cerimonia sarà civile o religiosa, se la scelta verte sulla seconda opzione è giunta l'ora di...

Teresa, mercoledì 12-Mar-14 11 549
Nora
Sorpresa per il mio amore
Nora in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2014 alle 15:08

Ciao ragazzi!! Io in genere non son una sdolcinata, ma siccome mio marito mi ha confermato che per Pasqua avrà una settimana libera e che verrà da me a Cuneo volevo organizzare qualcosa di speciale....

Teresa, mercoledì 12-Mar-14 27 868
Nora
L'abito da sposa per me è...
Nora in Moda nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 23:22

Care sposine, oggi vi chiedo: per voi come deve essere un'abito da sposa per definirsi tale??? Semplice ed elegante, riutilizzabile, sexy, vaporoso? Per me un'abito da sposa come requisito principale...

Valeria, lunedì 10-Mar-14 41 1.866
Nora
Non riesco a dormire senza te...
Nora in Vita di coppia, Il 25 Febbraio 2014 alle 23:05

E' passato più di un mese da quando mio marito è partito, non è la prima volta che sta via per lunghi periodi e a purtroppo non sarà neanche l'ultima, perciò dovrei essermi abituata!!! Invece no, non...

Nadia, martedì 4-Mar-14 50 5.361
Nora
Next 2 me by Chicco
Nora in Future mamme, Il 26 Febbraio 2014 alle 22:02

Ecco qui la nuova idea della chicco, consentirà alla mamma di avere il piccolo accanto a sè durante la notte ma di dormire tutti più comodamente!!! Penso che sarà un'acquisto che farò! Vi piace? ...

Kety, domenica 2-Mar-14 23 9.657
Nora
L'importanza del Video delle vostre nozze!
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2014 alle 16:25

Ciao a tutti, spesso leggo di voi forumini/e indecisi se ingaggiare o meno un'operatore video per le vostre nozze, a volte per risparmiare sul budget, a volte perchè lo si ritiene obsoleto, talvolta...

Marti, mercoledì 26-Feb-14 18 526
Nora
Cerimonia militare: che mi metto???
Nora in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:39

Aiutooooo...mio marito mi ha incastrato e così ho una cerimonia militare a luglio, dove dovrò fare da madrina e non ho la più pallida idea su cosa indossare!!! Elegante, formale o un po' più...

Nora, martedì 25-Feb-14 6 1.614
Nora
Outfit invitata: suggerimenti
Nora in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:34

Ciao a tutti, quest'anno son invitata a diversi matrimoni e la domanda per la stragrande maggioranza di noi donne è: che mi metto??? Mi son innamorata di questo abito, però è solo su zalando.it, non...

Tiziana, martedì 25-Feb-14 9 642
Nora
I love my soldier
Nora in Vita di coppia, Il 13 Febbraio 2014 alle 23:30

Ciao a tutti, prendo spunto da una pagina che seguo su facebook: la vita con un militare, istruzioni per l'uso. Ogni giorno leggo storie d'amore bellissime, nate talvolta quando lui è in missione...

Carmelina, mercoledì 19-Feb-14 24 785
Nora
Perchè te lo dice mamma!!!
Nora in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2014 alle 23:11

Sta sera guardavo in tv questo film divertentissimo dove questa mamma, preoccupata dal fatto che la sua terza figlia non fosse ancora accasata, decide di cercare da sè un degno compagno per la figlia...

Alessandra, lunedì 17-Feb-14 8 348
Nora
Quando ad organizzare il matrimonio è lo sposo!!!
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2014 alle 14:10

Ciao a tutti, vedo che qu questo sito sempre più spesso compaiono dei maschietti, ormai non c'è più solo Aldo che girovagava come la particella di sodio dell'aqua Lete!!! Io ho già scambiato due...

Nora, sabato 15-Feb-14 33 784
Nora
Sei una sposa moderna o una sposa tradizionalista?
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2014 alle 23:34

Ciao a tutti!! Leggo spesso di spose che parlano di corredo, dote,il regalo della suocera, di chi deve portare cosa o di come dividere le spese tanto che insorgono vere dispute famigliari perchè la...

Angela, martedì 11-Feb-14 23 668
Nora
Mille volte sì...lo voglio!!!
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 11:08

Ecco un'idea orginale!!! Nel 2011 Alex Pelling e Lisa Gant una coppia inglese, ha deciso di sposarsi. Ma pianificare un matrimonio è un processo complesso, comporta un sacco di domande, la più...

Stefania, sabato 8-Feb-14 29 710
Nora
E dopo la casa, il matrimonio che si fa??? Cambiamo auto!!
Nora in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2014 alle 18:40

Care forumine e forumini (vedo un crescente numero di uomoni)... Io dopo 8 anni col mio lui, casa fatta e finita, matrimonio ormai passato siamo un po' a corto di progetti in casa... a parte la...

Teresa, mercoledì 29-Gen-14 34 1.130
Nora
Informazioni sulle Maldive
Nora in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2014 alle 23:35

Care fanciulle e fanciulli, premetto che io il vaiggio di nozze già l'ho fatto... ma come si suol dire repetita iuvant ;-) Chi di voi è stata/o alle Maldive??? In che periodo è l'ideale andarci? Avete...

Anny, martedì 28-Gen-14 14 300
Nora
Che noia il week end senza te!
Nora in Vita di coppia, Il 25 Gennaio 2014 alle 11:52

Ciao ragazzi, è arrivato week end e molti di voi saranno pure contenti ma, siccome mio marito fino a luglio sarà assente io mi ritrovo sola soletta!!! Niente mega spesa del sabato, commissioni varie,...

Ilaria, domenica 26-Gen-14 29 737
Nora
Ristruttuazione casa: agevolazioni anche per il 2014-2015
Nora in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2014 alle 09:36

Anche nel 2014 sarà possibile risparmiare ristrutturando casa attraverso le detrazioni fiscali che possono arrivare anche oltre il 50% delle spese effettuate. I bonus sono previsti per legge sugli...

Valy, lunedì 20-Gen-14 15 1.311
Nora
La dote della sposa: il corredo
Nora in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2014 alle 16:02

Sin dai primi del novecento le famiglie delle coppie che decidevano di sposarsi, prima di farli unire in matrimonio, stipulavano in forma scritta i "capitolimatrimoniali", per la "sicurezza della...

Nora, lunedì 20-Gen-14 8 1.073
Nora
6 mesi senza lui...
Nora in Vita di coppia, Il 13 Gennaio 2014 alle 14:38

Ciao care forumine, oggi son trascorsi 6 mesi dal mio gran giorno e sono un po' triste perchè mio marito per lavoro andrà via 6 mesi...ormai dovrei esserci abituata ma a queste cose non ci si abitua...

Sama, lunedì 13-Gen-14 19 595
Nora
Un matrimonio dal profumo Natalizio
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 13:00

Avete deciso di sposarvi in inverno? Il fascino della neve vi ha stregate? Adorate l'atmosfera delle feste e coniugate il periodo di ferie per organizzare un matrimonio dal sapore romantico e...

Valeria, mercoledì 18-Dic-13 17 1.993
Nora
Come ti riciclo..... l'abito da sposa!!!
Nora in Matrimonio.com, Il 20 Novembre 2013 alle 14:52

In momenti di crisi come quello che stiamo vivendo, riciclare un abito da sposa è una mossa intelligente per sfruttare il capo a pieno e non lasciarlo in un armadio ad ammuffire. Lo sappiamo, la sposa...

Hanako, lunedì 16-Dic-13 20 6.248 1
Nora
La torta di pannolini fai da te
Nora in Future mamme, Il 27 Novembre 2013 alle 17:25

La famosa torta di pannolini è uno dei regali più graditi per la neomamma. Sebbene sia ancora difficile da reperire nei negozi, su internet se ne trovano di tutte le forme e colori. Volendo, però, si...

Hanako, mercoledì 11-Dic-13 20 6.074
Nora
Diamo spazio allo sposo!!!
Nora in Just Married, Il 18 Novembre 2013 alle 17:35

Diciamocelo...siamo un po' egocentriche, la sposa è la protagonista il giorno del matrimonio ma senza sposo il matrimonio non ci sarebbe ;-) Allora questo topic è dedicato agli sposi!!! Mettete la...

Roberta, martedì 10-Dic-13 14 932
Nora
C'è chi seguirà il mio matrimonio dall'alto...
Nora in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2013 alle 16:02

STATI UNITI - Una fotografa di matrimoni del Michigan ha catturato il momento straziante in cui una sposa che ha recentemente perso il padre che adorava, cade in ginocchio accanto alla sua lapide...

Chira87, mercoledì 4-Dic-13 37 1.416

Gruppi generali

Ispirazione