Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Master
- 12.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Chi di voi lo usa o lo ha usato X i bruciori di stomaco in gravidanza? Io sono restia ad usarlo ma il fastidio sta diventando insopportabile...
Il titolo dice tutto!!! Noi abbiamo l'ovetto del trio come seggiolino auto e stiamo valutando l'acquisto di un secondo seggiolino. La nostra idea era un seggiolino 0/18 kg in modo da usarlo fin da...
Ciao ragazze!Come vi siete regolate per la scelta del materasso da mettere nel lettino? Noi abbiamo un lettino della foppapedretti che ci hanno prestato e dobbiamo comprare il Materasso. Mio marito è...
Ciao ragazze! Nell'ospedale dove faccio il corso preparto ci sono diverse lezioni con vari esperti, oltre quelle classiche con l'ostetrica... Abbiamo fatto un incontro con due esperti dell'aci sulla...
Ciao! Vi aggiorno... Ho fatto la visita del settimo mese e procede tutto alla grande! Vittoria Anna pesa 1680gr ed il femore è un po più lungo della media per cui è lunga! Sta bene e lo sviluppo è...
Ciao ragazze! Sono ormai a 28w+3, la pancia cresce e così suppongo la mia principessa... Suppongo perché non lo vediamo dal 10/5, prossima eco il 16/7... Vi scrivo X un parere, soprattutto da chi ha...
Ragazze! Quanto è strana la gravidanza! Stamattina mi sono alzata come al solito, stavo benissimo, mi preparo la colazione e me la gusto con la mia bimba che scalcia allegramente... Se non fosse che a...
Ciao ragazze! Chi di voi (in assenza di fattori di rischio) userà X precauzione le calze a compressione graduata durante questa estate incinta?
Ciao ragazze! Da quando abbiamo scoperto di essere incinti abbiamo chiamato il cucciolo in mille modi! Fino alla scoperta del sesso si é chiamato lenticchia, poi una volta scoperto che era femmina è...
Ciao ragazze! A volte ci è capitato di parlare di eccessiva medicalizzazione della gravidanza, ansie nostre magari superflue...ecc... X cui mi piacerebbe sapere cosa ne pensate: sono a 22+4 e tutto...
Eccoci! Ragazze manchiamo noi di settembre! Siamo ancora all'inizio ma se vi va questo spazio è x noi! Un saluto, paola e lenticchia 9w+3
Ciao ragazze! Premesso che non vorrei fare l'epidurale ma preferisco fare comunque la visita preliminare... Io sono solo alla 22 +3, ma su consiglio di un'amica ho già chiamato X prenotare la visita X...
Ciao ragazze! Voi avete avuto indicazioni rispetto al poter mangiare cozze vongole ecc in gravidanza? Stasera mi hanno invitato a mangiare pesce a casa di amici! Ovviamente tutto cotto! Grazie X i...
Ciao ragazze! Non potevo non condividere con voi... Oggi giornata super speciale! Secondo anniversario di matrimonio che per noi coincide con ilNostro anniversario da sempre x cui abbiamo festeggiato...
Ciao! Da alcuni giorni non mi arrivano più le notifiche se qualcuno mi risponde nei topic! Come posso fare?
Ciao ragazze! Sono disperataaaaa ???? sono solo all'inizio (16+4), ma già faccio super fatica a dormire, a trovare la posizione giusta soprattutto! Sono sempre stanca x cui crollo tutte le sere, ma mi...
Ciao! Lo so è un argomento delicato e molto personale, ma sono veramente in crisi! Il problema è che non da quando sono incinta non abbiamo praticamente più rapporti, e sono di 18 settimane! Capitemi!...
Ciao ragazze! Help, ho bisogno di voi! Sono a 18 settimane +2, la gravidanza procede bene, le eco sono sempre andate bene... Ho spesso dei dolori in varie zone della pancia e non so mai se...
Ciao ragazze! Sono incinta a 17+4 e purtroppo mi è venuta una brutta tosse! Il medico di base mi ha prescritto il fluìbron dicendo che andava bene in gravidanza, ma sul foglietto illustrativo dice che...
Ciao ragazze! Ogni tanto arrivano anche i miei aggiornamenti! Ormai siamo a 15+4, tutto procede x il meglio e piano piano sono più serena... Iniziò a pensare con mio marito di preparare il nido x la...
Ciao ragazze! Grazie a chi miha risposto nel primo topic! Oggi ho visto la ginecologa e mi ha detto che il dolore che sento potrebbe essere un principio di ernia ma difficile a dirsi... Poco male, ha...
Ciao a tutte! Vi scrivo per sapere se a qualcuno è capitato di avere l'ernia inguinale in gravidanza... Vi spiego! Sono a 14+5 e da circa 10 giorni ho un dolore nella zona inguinale destra, un po più...
Ciao ragazze! Io e lenticchia stiamo bene! Ormai siamo a 14 settimane! Le nausee continuano ma le sopportiamo... Io e mio marito vorremmo pensare alle vacanze! Abbiamo la dpp il 23/9 x cui pensavamo...
Ciao ragazze! Vi aggiorno anche io! Oggi a 12+6 abbiamo fatto la seconda ecografia con anche la traslucenza nucale ed abbiamo avuto gli esiti del bitest. Eravamo super agitati! Mi ero documentata in...
Ciao ragazze!Vorrei fare un pensierino a mio marito... Lui suona la chitarra! E spesso cantiamo e suoniamo insieme! Abbiamo sempre pensato che in un futuro lo avremmo fatto x il nostro piccolino ed...
Ciao ragazze!Sono ancora io con la mia nausea... La situazione permane identica, nausea costante, poca voglia di mangiare, alimentazione poco varia e poco bilanciata... Mi sorgono due domande... 1) la...
Ciao ragazze! Ieri prima eco! Il nostro lenticchia (così lo chiamiamo) a 6w+3 è lungo 1cm ed ha un cuoricino che batte forte! Tutto procede alla grande! Prima non mi ero resa conto di quanto fossi in...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai usato biochetasi e nosidol? Il biochetasi è contro la nausea e il nosidol è un integratore a base di zenzero e vitamine sempre x controllare la nausea... Me li ha...
Ciao a tutte!Chi di voi ha fatto attività fisica durante la gravidanza e di che tipo? Per me sarebbe molto importante continuare l'attività fisica... In più vorrei iniziare un corso di yoga, se tutto...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi x aprire un confronto rispetto al dove e da chi farsi seguire nel percorso della gravidanza. Solitamente le opzioni sono o un ginecologo privato, o nel servizio pubblico...
Ciao ragazze!Vi scrivo perché so di poter trovare un po' di conforto e confronto da voi... Vi racconto la mia storia: io e mio marito abbiamo iniziato quest'estate il nostro percorso alla ricerca di...
Ciao a tutte! Un consiglio.. Vorremmo far creare agli ospiti un libro dei ricordi durante la festa post cerimonia... Idee suggerimenti consigli? Voi che avete fatto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM