'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Ciao brides, oggi con il mio fm siamo andati a vedere la nostra prima casa tramite agenzia, per ora abbiamo l intenzione di andare in affitto. La casa è meravigliosa, di 120mq, luminosissima, 3 vani...
Ciao ragazze, sappiamo tutte quanta sofferenza sta portando nelle nostre vite questo Covid-19, come se non bastasse la gente non fa altro che mettere ansia su ansia. Io sono una persona molto positiva...
ciao ragazze! Per giocare e distrarmi un po ho pensato di fare uno scherzetto alla mia dolce suocera. Premessa: lei sa quanto io adori il rosa, di quanto sia stravagante e un po pazzerella. Lei è...
Secondo voi dopo che finisce tutta questa situazione, i ristoranti aumenteranno i prezzi del menu x causa crisi economica? l'anno scorso ci avevano fatto un preventivo per 2020/21 nella location dei...
Ciao sposine, premetto che sono a zero.. Mi sposo nel 2021, è presto ancora x comprare lenzuola, piumoni, piatti ecc ecc..? Quali sono le cose essenziali da prendere subito?
Ciao sposine, vi racconto un po cosa mi ha turbata ieri sera. Sono 4 anni che sono fidanzata, quest'anno compio 29 anni. Mi dovevo sposare nel 2019 ma x vari problemi abbiamo rimandato al 2021 con...
Prima del matrimonio vi farete qualche lampada per prendere colorito? Io se dovessi sposarmi a maggio forse qualche lampada la farei, ma niente di esagerato.. Solo un po di tintarella xk sono chiara...
Ragazze ma solo io non mi rendo conto che l'anno prossimo mi sposo? Mi sembra così lontano il 2021🤣 Non sono ancora entrata nell'ottica della sposina!!
Io ho sempre pensato di metterne 4 🤔 ovviamente sceglierò le amiche/cugine più strette xk se no non avrebbe senso. Avevo anche in mente di fare 4 damigelle accompagnate dai fidanzati/mariti. Cosa ne...
Prima che il vostro fm vi facesse la proposta avevate sospettato qualcosa?
Ciao a tutte sposine!!! Chi di voi si sposa a parco la serra? Io sono follemente innamorata di questa location 😍
Ciao spose, nel 2021 mi sposerò ma non riesco a scegliere il mese, non ne ho uno preferito. Sono indecisa tra la fine di maggio e settembre... Per quanto riguarda il tempo atmoferisco sappiamo che...
A me la pioggia! È una cosa che non si può prevedere, non si può controllare. Forse mi mette molta agitazione perché farò la cerimonia all'aperto,(è stato sempre il mio sogno) anche se ho il piano B.
Ioquando sono tornata a casa ero intenzionata a non vederlo più, non è stato colpo di fulmine. Xo nei giorni successivi lo pensavo, non capivo xk e quindi mi sono data del tempo per conoscerlo....
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un parere. Qualche settimana fa con il mio fm siamo andati a vedere una location, ci è piaciuta molto, la proprietaria gentilissima. però in ufficio non ci ha...
Ciao a tutte sposine!! Sono in confusione totale! Non riesco a scegliere il ristorante 😔 me ne piacciono 2, uno è "il vittoriano" a Latiano e l'altro è "parco la serra" a castellana grotte. Non so in...
Ragazze sono un po' confusa... Ho visitato due location, entrambe stupende, cibo abbondante e prezzo ragionevole. La prima è "villa schiuma", amo tantissimo la sala, è moderna, total white.. L ho...
Pace spose, volevo sapere quali cantici avete scelto x la cerimonia e se fate anche l'entrata con un cantico in particolare. Ho visto un video su YouTube, mi ha colpito tantissimo e lo vorrei fare al...
Ciao ragazze, sono pugliese e sto facendo davvero fatica a trovare una sala ricevimenti nella mia zona. Sono andata a vedere un paio di sale, la prima è stata "note di mare" a Metaponto ma non mi ha...
Ciao ragazze, sabato andrò a visitare la sala ricevimenti villa dei fiori. Qualcuna di voi ci è già stata? Quante location avete girato prima di trovare la vostra?
Fotografi garanzie ANFM