Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2019

1835giorni 8hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Damigelle e testimoni.. come gestire il vestiario??
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2016 alle 18:43

Ciao sposine..Ho un grande, grandissimo dubbio!! Io ho 3 testimoni e due damigelle e tutti mi stanno dicendo che gli abiti vanno concordati ma costringere cinque persone a mettere le stesse cose mi...

Sara, lunedì 11-Nov-19 17 1.984 1
Rebecca
Scarpe da Sposa Zalando? Pareri?
Rebecca in Moda nozze, Il 27 Novembre 2018 alle 10:31

Salve future spose! avendo scelto tutto manca per me la cosa più difficile : le scarpe! Non porto mai i tacchi se non ce porprio in occasione per farlo e anche lì con grande sacrificio. Quindi ho...

Chanty, martedì 27-Nov-18 6 154
Rebecca
“non mi fiderei mai”
Rebecca in Future mamme, Il 25 Luglio 2018 alle 11:14

Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...

Stefania, sabato 4-Ago-18 37 1.031
Rebecca
Allattare in pubblico si o no?
Rebecca in Future mamme, Il 22 Giugno 2017 alle 15:27

Ciao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò...

Maria, martedì 27-Giu-17 65 1.524
Rebecca
Future mamme in ansia e come gestirle 😂
Rebecca in Future mamme, Il 25 Giugno 2017 alle 14:47

Ciao future mamme. Vi è capitato anche a voi di parlare con mamme che raccontano della loro gravidanza e vi trasmettono un ansia incredibile? Io devo dire la verità : non mi sono privata di niente in...

Ilaria, lunedì 26-Giu-17 36 646
Rebecca
Insegnare al bambino due lingue è utile?
Rebecca in Future mamme, Il 22 Maggio 2017 alle 11:01

Ciao future mamme 😊 Come avete visto dal titolo il tipico parla di genitori (uno o tutti e due) bilingue e il dilemma se insegnare le due lingue anche al bambino! Nel mio caso sono io che sono...

Aleale, martedì 6-Giu-17 39 762
Rebecca
Liquido amniotico sopra la norma.. che ne sapete?
Rebecca in Future mamme, Il 8 Maggio 2017 alle 20:04

Ciao future mamme, Oggi sono stata alla solita visita di routine (sono alla 26esima settimana) e mi è stato detto che il liquido amniotico è aumentato ovvero sopra i valori normali. Il mio ginecologo...

Antonella, martedì 9-Mag-17 3 615
Rebecca
In attesa prima del matrimonio?
Rebecca in Future mamme, Il 26 Aprile 2017 alle 13:10

Ciao a tutte! Chi come me si trova in dolce attesa prima di essersi sposati? Noi avevamo fissato la data per maggio prossimo e forse dovremo anche rimandare di un anno visto L'imprevisto arrivo del...

Vanessa, martedì 2-Mag-17 7 393
Rebecca
Il bene e il male dei forum per future mamme
Rebecca in Future mamme, Il 15 Dicembre 2016 alle 15:05

Ciao carissime chi ha letto il mio post precedente sa, che ho fatto un test risultato positivo di recente. Ho fatto anche le analisi del sangue e finalmente Lunedì andrò dalla Ginecologa per un´eco...

Rebecca, giovedì 23-Mar-17 13 703
Rebecca
Amniocentesi si o no?
Rebecca in Future mamme, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:08

Ciao future mamme ieri sono andata dalla ginecologa e ho fatto la mia seconda ecografia Un´emozione indescrivibile perchè abbiamo anche sentito il battito del cuoricino. Parlando delle varie analisi è...

Moira, martedì 24-Gen-17 38 1.928
Rebecca
Luna di miele in tre? :)
Rebecca in Future mamme, Il 16 Gennaio 2017 alle 15:44

Ciao Future Mamme io mi sposerò a Maggio 2018 e sarò (se tutto va bene) mamma da poco più di otto mesi. Ciononostante noi stiamo organizzando la nostra Luna di Miele e la faremo in tre La meta spazia...

Francesca, lunedì 16-Gen-17 3 197
Rebecca
È ufficiale, aspettiamo finalmente un bambino!
Rebecca in Future mamme, Il 20 Dicembre 2016 alle 07:21

Ciao future mamme e non solo ! Ieri siamo andati dalla ginecologa che mi ha fatto una primissima ecografia TV e abbiamo visto il piccolo fagiolino che addirittura aveva già il battito che si sentiva....

Mary, mercoledì 4-Gen-17 26 945
Rebecca
Chi comunicherà la bella notizia per natale?
Rebecca in Future mamme, Il 21 Dicembre 2016 alle 16:34

Ciao future mamme. Restare incinta a Dicembre penso sia una delle cose più belle. Natale, un anno nuovo che inizia con mille sorprese e novità. E c´è l´effetto "regalo di natale" per tutte coloro che...

Simona, domenica 1-Gen-17 28 853
Rebecca
E dopo un anno pare che ci siamo
Rebecca in Future mamme, Il 9 Dicembre 2016 alle 12:07

Ciao a tutte voi Condivido con voi i miei primissimi attimi di felicità. Dopo un anno che, per via del mio problema alle ovaie (ovaio policistico) non riuscivamo a realizzare il nostro sogno più...

Bbra, giovedì 15-Dic-16 29 926
Rebecca
Trani sposi 2016
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 12:48

Ciao a tutte. chi sarà presente alla fiera a Trani quest´anno?? Cosa sperate di trovare voi e con chic i andate ? ;D

Valeria, venerdì 28-Ott-16 15 272
Rebecca
Evitiamo lo spreco ai banchetti e doniamo il cibo avanzato!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2016 alle 11:45

Ciao sposine, nell´organizzazione del nostro matrimonio ho riflettuto molto sullo spreco che si genera durante i banchetti e mi sono messa a cercare. Ho trovato diverse associazioni in tutta Italia...

Francesca, martedì 27-Set-16 28 652
Rebecca
-600 e non vedo l´ora di iniziare ad organizzare!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2016 alle 15:50

Ciao a tuttee!! come si vede dal titolo sono a -600 e qualcosa già l´ho organizzata (prenotata Location e Gruppo). Dicendo la verità ho anche scelto testimoni e damigella.. oddio non sto nella pelle,...

Noemi, venerdì 23-Set-16 8 171
Rebecca
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2018 - Bari
Rebecca in Nozze Puglia, Il 11 Agosto 2016 alle 10:21

Ciao Spose del 16.05.2018! Mi chiamo Rebecca e mi sposerò a Canosa di Puglia! Mancano quasi due anni eppure non vedo l'ora di organizzare le prime cose ? Voi avete già iniziato a fare qualcosa o...

Mirella, venerdì 19-Ago-16 9 130
Rebecca
Matrimoni "misti" quali usanze tenete e come le unite?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 08:25

Ciao Sposine! Chi di voi celebrerà un cosiddetto matrimonio "misto"? Io e il mio fm siamo di due regioni diverse (io Sardegna e lui Puglia) e ci sono tante usanze che sono belle in entrambi le...

Sara, venerdì 12-Ago-16 7 563
Rebecca
Regalo testimoni il viaggio per addio al nubilato??
Rebecca in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2016 alle 16:51

Ciao Brides to Be! Come leggete dal TOPIC ho pensato, come regalo alle testimoni, di regalarle il viaggio per il mio addio al nubilato! Vi spiego: ho le mie amiche tutte in Sardegna e tutte con un...

Francesca, giovedì 11-Ago-16 3 219
Rebecca
Dal ragazzo viziato all'uomo di casa! la mia esperienza ;)
Rebecca in Vita di coppia, Il 26 Luglio 2016 alle 11:42

Ciao quasi sposine e neo sposine Questo topic è dedicato a tutte coloro che hanno avuto il coraggio di andare a convivere prima del grande giorno. Io quando andai a convivere con il mio ragazzo trovai...

Luisanna, venerdì 5-Ago-16 62 2.604
Rebecca
Quante testimoni si possono scegliere e in che ordine si entra in chiesa?
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2016 alle 18:19

Ciao a tutte ?L'altro giorno parlando con mia cognata ci è sorto un dubbio: quante testimoni si possono avere a testa al massimo? Poi, come se non bastasse, mi chiedo anche: com' è l'ordine nel quale...

Raffa, lunedì 1-Ago-16 3 160
Rebecca
Cerimonia in chiesa senza cresima, possibile?
Rebecca in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2016 alle 12:36

Ciao a tutte =) sono nuovissima e in realtà non so se qualcuno ha già aperto questo Topic e/o se qualcuno è nella mia stessa situazione. Vorremmo sposarci in Chiesa ma io non sono cresimata e fare la...

Debora, mercoledì 20-Lug-16 78 4.035

Gruppi generali

Ispirazione