Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao a tutte! vi scrivo per sapere se cìè qualche esperienza positiva di crescita beta anomala (non raddoppio matematico) ma con buona riuscita della gravidanza.... i miei valori sono i seguenti: -...

Ciao Ragazze! avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto... sapete consigliarmi dei bravi dottori / dottoresse esperte in poliabortività nella zona di Milano / Monza e Brianza? grazie in anticipo! ...

Buongiorno Ragazze, ieri ho fatto prima eco a 7+4 ridatata dalla ginecologa a 6+3 .. si è vista camera, sacco vitellino e embrione di 6.3mm... battito presente ma lento. Le gine ha detto che è tutto...

Buongiorno a tutte! Vi scrivo per avere info e pareri sul San Gerardo di Monza... qualcuna è seguita li? avete qualche ginecologa/o da consigliarmi? dovrei prendere app.to per la prima eco....Grazie...

Ciao a tutte! vi chiedo info sull'uso dei test di ovulazione canadesi... per mesi ho sempre usato quelli della clearblue facilissimi ma senza esiti positivi da questo mese vorrei iniziare con quelli...

Buongiorno a tutte! qlc ha esperienza in questo ospedale? Qualche dottoressa brava? grazie

Buon pomeriggio Ragazze, apro questo topic per condividere con voi una frase trovata sul libro regalatomi dal mio ginecologo dopo la mia prima (e spero ultima) iui: "QUANDO VI SENTITE STANCHE E...

Ciao Ragazze! vorrei avere le vs opinioni riguardo la dieta melarossa, ho visto che molte di voi l'hanno usata ed ha anche funzionato! mi sono iscritta e inserito tutti i parametri richiesti, è...

Ciao a tutte! Mi spiace aprire un topic in mezzo a tutti quelli belli presenti in questa sezione ma ho bisogno di un consiglio... mi hanno indotto aborto venerdi tramite farmaci... mi hanno preparata...

Buongiorno ragazze! esattamente una settimana fa ho scoperto il mio positivo e oggi sono a 5+1... ho già fatto la prima eco per via di alcune perdite scure e mi hanno visualizzato la camera...

Buonasera ragazze! ho un dubbio...dal momento in cui appare faccina sorridente sul test di ovulazione significa che nelle successive 48 ore avverrà l'ovulazione..giusto? ma se ho avuto sorriso al 10...

Buongiorno Ragazze! ho bisogno di voi!! è il secondo mese che provo ad usare gli stick Clearblue il primo mese con i viola tutto ok mi ha dato il picco al 12 pm ma purtroppo non è andata bene il ciclo...

Ciao ragazze! ho bisogno di voi.. da questo mese inizierò ad usare i test di ovulazione clearblue tappo viola... ho sempre avuto cicli perfetti ma dopo l'aborto avuto a marzo il mio fisico è un po...

Ciao Ragazze! domanda.. ma è possibile ovulare senza muco? dopo aborto avverto sempre ovulazione con dolori forti tipo mestruo e la dr.ssa mi ha confermato che sono dovuti all'ovulazione.. ma puo'...

Ciao a tutte! chi di voi mi racconta come ha festeggiato o come festeggierà il primo anniversario di matrimonio? Noi trascorreremo un week end al mare,.. ma vorrei organizzare anche una piccola...

Ciao a tutte! chi di voi mi racconta come ha festeggiato o come festeggierà il primo anniversario di matrimonio? Noi trascorreremo un week end al mare,.. ma vorrei organizzare anche una piccola...

Buongiorno! qlc sa indicarmi un negozio a milano (zona buenos aires) di decoupage? o dove posso trovare una targhetta in legno da incidere ...rttangolare / quadrata o meglio ancora a forma di cuore?...

Buonasera a tutte! ho una domanda da porvi, ieri ho fatto il secondo controllo post aborto avvenuto il 01/03, ho già avuto due cicli e l' utero è pulitissimo... mi hanno prescritto esami beta e il...

Sempra un titolo strano sopratutto in questa sezione ma finalmente mi è tornato il ciclo .. il primo post aborto... cio' vuol dire che pian pianino tutto sta tornando alla normalità! ora visita e non...

Ciao a tutti! tra due settimane circa io e mio marito partiremo per un week a Parigi per usufruire di una smartbox regalataci al matrimonio... dopo qlc gg sarà il suo 30° compleanno e per l'occasione...

Buongiorno Ragazze! ho scoperto solo da pochi gg di essercre in dolce attesa,., non ho ancora fatto al prima visita che farò tra qlc settimana... ho spesso perdite acquose (non molte ma diciamo tt i...

Buongirono a tutte! qualcuna si è sposata in Villa Acquaroli? noi ci sposeremo il 24/06/16 e abbiamo scelto lei come cornice del ns ricevimento! é stato amore a prima vista per questa villa! avete...

Ciao a tutte! chi di voi sa quanto potrebbe costare realizzare un vestito da damigella con tessuto chiffon? La mia amica si sposa e io insieme ad altre 5 amiche saremo le damigelle... vorremmo vestiti...

Ciao Sposine, il countdown segna - 17!!!!! manca pochissimo!! voi come siete messe con i preparativi? tutto pronto? quandto vi manca?

Ciao! qualcuno sa consigliarmi negozi di scarpe da sposa nelle zone di arcore? oltre a easy chic!

CIAO A TUTTI! QUALCUNO DI VOI PARTIRA' PER NY IL 27/06/16 DA MALPENSA?

Ciao a tutti! chi di voi sarà al Cocobay dal 2 al 9 luglio??

Ciao a tutte!! chi di voi ci sarà al pranzo del 08/11/15 presso Villa Acquaroli?? avete già scelto questa location? quando vi sposerete?

Buongiorno a tutte! qualcuno mi sa indicare nomi di fotografi in zona Monza Brianza? Cerco un fotografo che sappia realizzare delle foto naturali non le classiche tutte impostate... Grazie in...