Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Milano, Milano · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2914giorni 11hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Allattamento con biberon aiutino/consigli
Sara in Future mamme, Il 19 Agosto 2019 alle 12:41

Ciao a tutte ragazze, mi mancano un paio di mesi circa e dovrei avere il mio piccolo con me finalmente. Ho sempre pensato che avrei allattato io ma in questi giorni sto cambiando idea xké sento di non...

Livia, mercoledì 21-Ago-19 49 637
Sara
Cesareo per posizione podalica?
Sara in Future mamme, Il 10 Agosto 2019 alle 10:44

Ciao a tutte, mi stavo chiedendo ma a che settimana si dovrebbe girare il bambino? e fino a quando c'è tempo per stabilire se fare o no il cesareo? Oppure aspettano fino all'ultimo momento comunque...

Erika, domenica 18-Ago-19 10 397
Sara
Ferma fede?
Sara in Moda nozze, Il 10 Agosto 2019 alle 14:00

Ciao a tutte! Purtroppo a distanza di un anno la fede mi va un po' larga, l'ho già persa un paio di volte mentre mi lavavo i capelli ( sicuramente le mani bagnate non aiutano). Qualcuna di voi sa se...

Giu, domenica 11-Ago-19 14 3.411
Sara
Non mi è piaciuto il corso preparto
Sara in Future mamme, Il 7 Agosto 2019 alle 10:32

Ciao ragazze, ieri sono andata alla prima lezione del corso preparto in ospedale ma non mi sono per niente trovata bene. A parte che per me stare due ore e mezza seduta su materassini a terra con la...

Elenia, venerdì 9-Ago-19 14 613
Sara
Maternità obbligatoria sito inps
Sara in Future mamme, Il 29 Luglio 2019 alle 11:26

Ciao a tutte, scusate magari è stato già chiesto e richiesto come argomento. Io sono già in maternità anticipata e ho inviato online la richiesta di obbligatoria all'inps. Stamattina ho controllato e...

Deaa, giovedì 8-Ago-19 15 236
Sara
Anoressia e gravidanza?
Sara in Future mamme, Il 4 Agosto 2019 alle 11:41

Ciao ragazze, stamattina ho visto mia cugina che ha il termine a novembre, il mese dopo il mio e mi sono un po' spaventata. È davvero magra, molto più di come era a inizio gravidanza..ho provato a...

Sara, lunedì 5-Ago-19 14 754
Sara
Peso minimo che si perde al parto?
Sara in Future mamme, Il 31 Luglio 2019 alle 15:21

Ciao ragazze, ma secondo voi quale può essere il peso minimo che si perderà subito dopo il parto? Può essere solo i 3 chili o 3 e mezzo del bambino/a?

Roberta, giovedì 1-Ago-19 31 670
Sara
Dubbio esenzione corso preparto
Sara in Future mamme, Il 31 Luglio 2019 alle 13:53

Ciao a tutte, mi è venuto un mega dubbio sull esenzione del corso preparto, vi spiego: oggi ho preso accordi con il consultorio di zona e mi ha richiesto il certificato per il corso che inizierà a...

Sara, mercoledì 31-Lug-19 5 110
Sara
Dieta per curva glicemica sballata?
Sara in Future mamme, Il 30 Luglio 2019 alle 16:13

Ciao a tutte, qualcuna sta seguendo una dieta per diabete gestazionale e curva glicemica sballata? La state seguendo nell'ultimo trimestre? Se sì posso chiedervi quali alimenti sono concessi e in...

Elisa, mercoledì 31-Lug-19 8 215
Sara
Ginecologo troppo permissivo?
Sara in Future mamme, Il 29 Luglio 2019 alle 10:10

Ciao a tutte! Ma come sono i vostri o vostre ginecologi? Il mio mi sembra fin troppo permissivo, non mi pesa mai e si fida di quello che gli dico e l'ultima volta ho chiesto se potevo mangiare il...

Roby❤️, martedì 30-Lug-19 15 438
Sara
Maternità facoltativa? dopo l'obbligatoria
Sara in Future mamme, Il 26 Luglio 2019 alle 11:34

Ciao a tutte, chi di voi sta pensando di aggiungere la maternità facoltativa dopo i tre mesi di allattamento del bambino/a? Sapete quanti giorni o mesi sono in totale? Da come ho capito si può...

Sara, venerdì 26-Lug-19 16 418
Sara
Corso preparto all'ultimo mese?
Sara in Future mamme, Il 24 Luglio 2019 alle 13:40

Ciao a tutte, ieri a gran sorpresa mi ha chiamato il consultorio dicendomi di avermi trovato un posto per il corso preparto, ma purtroppo quello che parte a fine agosto è pieno e c'era posto solo in...

laura, giovedì 25-Lug-19 22 345

Gruppi generali

Ispirazione