Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte ragazze, mi mancano un paio di mesi circa e dovrei avere il mio piccolo con me finalmente. Ho sempre pensato che avrei allattato io ma in questi giorni sto cambiando idea xké sento di non...
Ciao a tutte, mi stavo chiedendo ma a che settimana si dovrebbe girare il bambino? e fino a quando c'è tempo per stabilire se fare o no il cesareo? Oppure aspettano fino all'ultimo momento comunque...
Ciao a tutte! Purtroppo a distanza di un anno la fede mi va un po' larga, l'ho già persa un paio di volte mentre mi lavavo i capelli ( sicuramente le mani bagnate non aiutano). Qualcuna di voi sa se...
Ciao ragazze, ieri sono andata alla prima lezione del corso preparto in ospedale ma non mi sono per niente trovata bene. A parte che per me stare due ore e mezza seduta su materassini a terra con la...
Ciao a tutte, scusate magari è stato già chiesto e richiesto come argomento. Io sono già in maternità anticipata e ho inviato online la richiesta di obbligatoria all'inps. Stamattina ho controllato e...
Ciao ragazze, stamattina ho visto mia cugina che ha il termine a novembre, il mese dopo il mio e mi sono un po' spaventata. È davvero magra, molto più di come era a inizio gravidanza..ho provato a...
Ciao ragazze, ma secondo voi quale può essere il peso minimo che si perderà subito dopo il parto? Può essere solo i 3 chili o 3 e mezzo del bambino/a?
Ciao a tutte, mi è venuto un mega dubbio sull esenzione del corso preparto, vi spiego: oggi ho preso accordi con il consultorio di zona e mi ha richiesto il certificato per il corso che inizierà a...
Ciao a tutte, qualcuna sta seguendo una dieta per diabete gestazionale e curva glicemica sballata? La state seguendo nell'ultimo trimestre? Se sì posso chiedervi quali alimenti sono concessi e in...
Ciao a tutte! Ma come sono i vostri o vostre ginecologi? Il mio mi sembra fin troppo permissivo, non mi pesa mai e si fida di quello che gli dico e l'ultima volta ho chiesto se potevo mangiare il...
Ciao a tutte, chi di voi sta pensando di aggiungere la maternità facoltativa dopo i tre mesi di allattamento del bambino/a? Sapete quanti giorni o mesi sono in totale? Da come ho capito si può...
Ciao a tutte, ieri a gran sorpresa mi ha chiamato il consultorio dicendomi di avermi trovato un posto per il corso preparto, ma purtroppo quello che parte a fine agosto è pieno e c'era posto solo in...
Fotografi garanzie ANFM