Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte mamme, ultimamente ho sempre l'ansia per il rientro a lavoro che non so bene quando sarà..ma ho ancora un mese di facoltativa e poi non so se mi daranno le ferie...mio figlio ha 8 mesi ma...
Ciao mamme, mi raccontate come mettete a letto i vostri piccoli? se fate qualche routine, cosa fate esattamente e se li mettete a letto solo voi o anche altri? il mio cucciolo ha 7 mesi ma dorme...
Ciao mamme, il mio cucciolo ha quasi sei mesi e sta crescendo parecchio... tanto che iniziamo a stare un po'stretti nel lettone..lui sta comodo e io non so più come mettermi...per caso qualcuna usa...
Ciao mammine, come state? volevo chiedervi un consiglio per mio figlio che fra qualche giorno farà i sei mesi. Premetto che da una decina di giorni sto provando a inserire la prima pappa ma ancora non...
Ciao mamme, da qualche tempo ho un problema che mi sta facendo un po' esaurire... mio figlio ha poco più di 4 mesi e quando usciamo non so come portarlo perché dopo un po' si stufa e urla come un...
Ciao mamme, ho chiesto il congedo parentale dal 19 gennaio al 19 maggio, quindi in teoria ho ancora due mesi? posso già fare richiesta per aggiungere due mesi dal 20 maggio al 20 luglio? o devo...
Ciao mamme, il mio bambino ha 3 mesi e mezzo, ne farà 4 il 10 febbraio e sono due settimane che prende 120 e questa 140 grammi.. secondo voi è poco o può andare bene? settimana prossima vediamo la...
Ciao mamme, mi raccontate cosa cambia con l'allattamento dopo lo svezzamento o comunque dopo il sesto mese? e a un anno se allattate ancora com'è? Io riprenderò a lavorare penso verso i suoi 7/8 mesi...
Ciao mamme, mi sto muovendo con largo anticipo perché col sito inps sono un po'imbranata e non vorrei arrivare all'ultimo che non so come fare. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare dopo la...
Ciao mamme, purtroppo mio marito mi ha passato il raffreddamento.. praticamente ho perso la voce e ho tosse secca.x ora Ho preso due Tachipirine e qualche cucchiaio di sciroppo, cosa potrei prendere...
Ciao mamme, vorrei un consiglio... secondo voi sarebbe fattibile fare un viaggio in auto di circa un'ora ( sono un 60km) dove mi fermo ad allattare in macchina e poco dopo farei il viaggio di ritorno?...
Ciao a tutte, sono stata dimessa due giorni fa dall'ospedale con indicazione di allattamento misto, seno più aggiunta a bisogno del bambino, ma io avevo capito che potevo evitare l'aggiunta se lui si...
Ciao ragazze, a inizio mese ho inoltrato la domanda all inps per chiedere 5 mesi di congedo parentale che ho richiesto dal 19 gennaio ( visto che ho la maternità obbligatoria fino al 18) ma ad oggi la...
Ciao mamme, questa settimana mio figlio è cresciuto solo di 120 grammi, io ho ridotto le aggiunte, gliele ho date solo la sera e nemmeno tutte le sere, non ricordo bene ma forse ne ha prese solo 3 in...
Ciao mamme, vorrei sapere se qualcuna come me ha paura delle uscite col proprio bambino...Il mio Alessio ha appena fatto i due mesi e io le uniche uscite che faccio da sola sono per camminare un po'...
Ciao mamme, finalmente dopo due mesi di inferno ho ingranato con l'allattamento al seno e do solo un aggiunta se vedo che il mio piccolo è agitato, ma nemmeno tutti i giorni. L'ultima crescita con...
Ciao mamme, il mio Alessio purtroppo dorme solo in braccio, cullato dopo che ha preso il seno. Ormai ha quasi due mesi e io ultimamente per riposare dormo con lui in braccio sul divano ma ho sempre...
Ciao mamme, qualcuna di voi fa esercizi per il pavimento pelvico? A me sono stati spiegati in ospedale ma poi ho annullato le visite di controllo perché non mi va di lasciare il bambino e di perdere...
Ciao mamme, è da un po'di tempo che sto impazzendo con allattamento misto. avevo provato a togliere aggiunte ma arrivatana sera eravamo in lacrime in due. ieri dopo aver sentito un pediatra privato ho...
Buongiorno mamme, il mio cucciolo ha 37 giorni oggi e sto facendo allattamento misto, con grande confusione perché ultimamente ho le montate di latte e ho avuto anche un paio di ingorghi ma siccome è...
Ciao mamme, il mio Alessio ha quasi 40 giorni e stiamo vivendo un momento un po'difficoltoso dato dal suo reflusso. In più dall'inizio con l'allattamento misto sto cercando di andare verso l'esclusivo...
Ragazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x...
Ciao mamme, sono nel panico! premessa: faccio allattamento misto e il mio topolino ha un mese, prende circa sei aggiunte al giorno di 60/90 di latte. fino a ieri pomeriggio tutto oka verso sera il...
Ciao ragazze, scusate il topic un po'banale e sciocco, ma mi ritrovo nel gruppo whatsapp delle mamme dove mi ero iscritta per il corso preparto, solo che ho fatto in tempo a fare solo due lezioni...
Ciao a tutte, volevo sapere in quanto tempo va via la linea nigra dopo il parto? Io tra una settimana è un mese che ho partorito ma oltre alla linea mi è rimasto anche tutto l'ombelico nero e sembra...
Ciao mamme, sono alle prese con la richiesta degli assegni familiari dell'inps dopo la nascita di mio figlio, qualcuna che lavora nel settore privato che può spiegarmi come fare? sul sito inps io...
Ciao mamme, sono nel panico più totale perché è da due settimane che scaldo l'acqua per il latte di formula con il microonde ma adesso per curiosità ho cercato degli scalda biberon e mi è venuto il...
Ciao mamme, il mio bambino è nato il 10 ottobre, oggi ha perso il moncone del cordone ombelicale, io ogni giorno l'ho disinfettato con garza e bialcol. ma ho notato che dentro l'ombelico gli si è...
Ciao a tutte! Oggi sono andata in consultorio e mi hanno informata di questa possibilità, cioè di poter avere un'ostetrica ovviamente a pagamento che ti segue oltre al marito in ospedale e dopo la...
Ciao a tutte, volevo sapere da chi ha già partorito come si è trovata nell'ospedale scelto? Le ostetriche si sono comportate bene? Io sono un po'in ansia ho sempre paura di non trovarmi in sintonia e...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha mai pensato o ha fatto realizzare un incisione su un anello col nome del proprio bambino/a? Se sì che anelli avete usato? Ho visto che ci sono quelli di le...
Ciao a tutte! Tra una quindicina di giorni avrò finalmente l'ecografia di accrescimento e sono un po'in ansia perché spero che il mio bambino stia crescendo bene, purtroppo con ste vacanze di mezzo...
Fotografi garanzie ANFM