Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Buonasera a tutte, sono immersa nell'ansia e nello stress da quando, dopo 10 anni di pillola anticoncenzionale, 1 mese fa ho deciso di smetterla. Ho paura che non mi torni il ciclo, dovrebbe venirmi...
Buona sera a tutte, dopo 11 anni di pillola ho deciso, un mese fa, di interromperla. Mi è tornato il ciclo con qualche giorno di ritardo, ho fatto ecografia dal ginecologo ma non ha visto segni di...
Buongiorno a tutte, ho 27 anni e da circa 11 anni assumo pillola Belara perché avevo un ciclo molto irregolare. Da quando asssumo la pillola non ho mai avuto problemi, adesso però vorrei smetterla e...
Salve a tutte, apro questo post perchè la mia situazione ciclo post pillola non sta migliorando. Ho interrotto pillola anticoncezionale da un mese, dopo 10 anni di assunzione. Doveva tornarmi il ciclo...
Buongiorno, mi è stato prescritto il FARLUTAL perché dopo la pillola non mi torna il ciclo.. lo avete provato? Il ginecologo mi ha detto che sblocca il ciclo ma poi il mese dopo che succede? Siamo...
Buongiorno, ho 27 anni e circa dieci giorni fa, finalmente dopo quasi 11 anni sono riuscita a smettere la pillola anticoncezionale Belara. Al momento ho avuto il "finto ciclo" post interruzione,...
Buongiorno a tutte. Sono nuova qua e vorrei sapere le vostre esperienze con il mutuo. Io ho 26 anni e il mio fm ne ha 28, abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e andare a vivere insieme, ma come...
Buongiorno a tutte, sto facendo degli esami pre concezionali, tra cui esami del sangue per la tiroide. Il valore massimo è 5, io ho 4.9. Sono stata da endocrinologo che mi ha fatto l'ecografia ma non...
Buongiorno a tutte, so che non è il luogo giusto dove parlarne, ma riuscite sempre a darmi tanti conforto. Il mio ragazzo soffre di tiroidite cronica ma al momento non è ancora sotto cura perché i...
Buonasera, due giorni fa ho fatto il mio solito controllo annuale dal ginecologo, quest’anno mi ha fatto pure il Pap test perché l’ultima volta l’ho fatto nel 2019 quindi tre anni fa ed era negativo...
Fotografi garanzie ANFM