San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book: Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy,...
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 20 giugno 2021, sarà una domenica e devo decidere a che ora. L’idea iniziale era fare alle 16:00, perché probabilmente sarà una giornata calda vista la stagione e non mi...
Ciao ragazze, non ho ancora trovato da chi farmi truccare.. e questa situazione non aiuta la mia ricerca. Mi date qualche recensione di truccatrici o estetiste della provincia di Modena che avete...
Super sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso comprare dei sacchettini per confetti? Non mi serve nulla di particolare una cosa semplice, di questo genere: Non vorrei spendere molto, Grazie a...
Ciao a tutte! Mi consigliate un sito dove poter stampare dei semplici cartoncini con il nome del tavolo da utilizzare come segnatavolo? Una cosa del genere: Non vorrei spendere una fortuna dato che la...
Buongiorno ☀️ spose! Da fine novembre sono state modificate alcune formule nella celebrazione della messa. Per la creazione del libero messa io avevo usato un libretto che mi aveva consegnato il prete...
Ciao, come state? Vi chiedo un aiuto: vorrei regalare alle mie testimoni un braccialetto tipo questo: Oppure questo: Sui quali mi piacerebbe far incidere una breve frase..o all’esterno o all’interno...
Ciao future spose! Io ho il countdown che corre ma non ho ancora deciso per il trucco... qualcuna della provincia di Modena che ha qualche suggerimento da darmi? Le vostre esperienze con le MUA o...
Ciao sposine, come vanno le cose? È un po’ che non scrivo e questa volta non scriverò per me...dato che il mio matrimonio è rimandato al prossimo anno ma quest’anno non è del tutto sprecato dato che...
Ciao a tutte: consiglio urgente!! Devo decidere l’orario della celebrazione da mettere sulle partecipazioni. Io mi sposerò a san felice sul Panaro e poi la festa si terrà alla Villa Regina del Bosco a...
Ciao! Sono della provincia di Modena. Vorrei farmi un’idea su partecipazioni, Tableau Marriage e segnaposti: dove posso andare a sentire? Conoscete dei fornitori (di Modena e provincia e di Ferrara)...
Aiuto ragazze...siamo arrivati alla torta! Devo scegliere degli abbinamenti di gusti da provare negli assaggi...suggerimenti? Mi mandate anche delle foto di torte? Grazie...😘
Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano...
Ciao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di...
Ciao, qualcuna di voi ha preso su Etsy una di queste vestaglie? O questa: Se sì, come sono? Qualità del tessuto? Sono molto molto sottili/trasparenti? Grazie per le info 😙
Ragazze!! Dove posso andare a farmi fare dei gemelli personalizzati? Ne ho visti di molto belli su etsy ma sono d’acciaio e preferirei d’argento o d’oro...dite che in gioielleria fanno cose del...
Ciao a tutte! Chi si sposa come me nel 2020 in provincia di Modena?
Ciao sono Silvia! Qualcuna di voi magari la conoscerò già ma vi sto scrivendo perché anche io come voi mi sposo il 30 maggio! Come procede l’organizzazione? Cosa avete già fatto e quali sono le cose...
Ciao super-spose! Mi aiutate a capire una cosa: io ho un anello di misura 9. Per chi ha già fatto l’incisione all’interno: quante lettere ci possono stare al massimo? Io vorrei mettere il nome del mio...
Ciao ragazze! Come state? Come ho messo nel titolo questo è una questione importante perché non ci capisco più niente...quali sono i passaggi e quali sono i documenti necessari per fare tutta la...
Ciao ragazze un consiglio...sto scrivendo i nomi sulle buste delle partecipazioni che consegnerò a mano. In generale, ho pensato di mettere solo i nomi (senza cognomi, non voglio essere troppo...
Ciao!! Cosa ne pensate di queste scarpe ( quelle rosa cipria)? Sono comodissime, so che non sono molto alte...il mio vestito è bianco ci possono stare bene?
Ciao a tutte! Oggi ho tanti dubbi... E domande per voi! Regalo testimoni: che budget vi siete date? Per ciascuno e in totale (noi in totale avremo 6 testimoni 😱)... e quando glielo darete il regalo?...
Ciao ragazze! Come è iniziato il 2020? Io sono in ansia per i preparativi ma un passo alla volta ce la faremo...ora devo chiudere le partecipazioni e pensavo ad un adesivo a forma di cuore rosso (che...
Ciao bellezze!! Sto cercando di decidere come chiudere le mie partecipazioni: come qualcuna avrà già letto in un precedente topic le mie partecipazioni sono fatte a finestra molto simili a queste (tra...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di capire quanto spenderete o quanto avete speso per la parrucchiera del vostro matrimonio e cosa include nel servizio. Domani chiederò informazioni ad una parrucchiera e...
Domanda al volo...ancora sull’orario della messa del matrimonio...ma prometto che ho quasi deciso. Direi di mettere 16 sulle partecipazioni, ma secondo voi se poi in quella chiesa c’è una messa alle...
Ciao...ho sempre bisogno del vostro aiuto...ma quanti kg di confetti servono per fare una confettata per 100 persone? Grazie a tutte
Ciao ragazze...oggi ho un sacco di domande perché sto cercando di portarmi avanti con un po’ di scelte/valutazioni... avete fatto dei trattamenti in preparazione al matrimonio (pulizia del viso o cose...
Ciao super sposeee!! Avrei bisogno di un aiuto per la chiusura delle mie partecipazioni. Le mie partecipazioni saranno a finestra, per capirci con una chiusura tipo la foto: E quindi volevo chiuderle...
Ciao!! Dobbiamo decidere per il fiorista: mi dite che preventivi vi hanno fatto o quanto avete speso in totale per i fiori? E mi dite cosa c’era incluso?? Ho bisogno di farmi un’idea...
Ciao a tutte!! Ho bisogno urgente di un aiuto!! Cosa avete speso (o che preventivi vi hanno fatto) per l’allestimento floreale del vostro matrimonio? E cosa c’era incluso?? Io mi sto un po’...
Fotografi garanzie ANFM