Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 43.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Ciaoooo ☺️ Arrivo anche io dopo il blocco dell'app con una domanda per sposə e futurə sposinə... Chi ha guidato/guiderà l'auto quel giorno? Premetto che noi non abbiamo noleggiato perché utilizziamo...

Ciao, scusate ma veramente stamattina sarà il 15° messaggio di e-commerce incomprensibile che arriva, continuo a segnalare e bloccare, segnalare e bloccare, segnalare e bloccare!!! Può essere che con...

Ciao, noi entro questo mese invieremo tutti i Save the Date e poi nel periodo delle feste natalizie invieremo le partecipazioni Volevo chiedervi quanti dei vostri invitati su quelli che avevate...

Ciao a tuttə, oggi mi sono presa del tempo per fare il punto della situazione sui preparativi... da un lato mi sembra di essere super avanti, dall'altro mi sembra di stare ancora in alto mare🤗 Tenendo...

Sposinə, oggi abbiamo smarcato anche un'altra esperienza che ci sarebbe tanto piaciuto fare Noi siamo appassionati di Formula 1 e viviamo a Monza.Siamo andati a vedere il Gran Premio e, a fine gara,...

Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla...

Settimana scorsa sono stati spediti i nostri calzini personalizzati e coordinati con la wedding stationary (per chi non l'avesse vista, qui i Save the Date ↓) Un altro tassellino presente!!!

Ciao a tuttə🤩 Volevo condividere con voi, visto che lo scrivevo nei commenti di qualche post in Community e ha suscitato un po' di curiosità il fatto che io e fm abbiamo entrambi l'anello… Perché per...

Il mio fm domenica si è messo a progettare il contenitore dove metteremo i vasi dopo il rito della sabbia ✨ Ha fatto tutto lui da zero, l'ha disegnato, preso le misure dei contenitori e poi siamo...

Ciao sposinə, oggi faccio un post diverso dal solito!! Sabato io e Marco siamo andati a fare un'esperienza che ci eravamo detti di fare prima di sposarci: 4 ore e mezza di largo a vedere i mammiferi...

Ciao a tuttə 🤩 Ieri sera con fm ci siamo messi a pensare a tutti i brani da utilizzare nei momenti clou sia della cerimonia che del ricevimento! Abbiamo selezionato 4 canzoni per la cerimonia...

Questa settimana sono arrivati il bouquet e la bottoniera 🐚 Ora li teniamo imballati nel pluriball e sono perfetti 🌊

Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare 🌊 e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente! Come sono secondo voi?...

Ciao🤗 Voi sapete se ci sono confetti che non abbiano mandorla? Abbiamo un problemino noi😅 fm è intollerante alla frutta secca perciò non li può mangiare quelli “classici”, e a me non piace mettere...

Da oggi manca un anno al grande giorno!

Ciao a tuttə 🤩 Con Marco abbiamo deciso di fare una challenge simpatica tra di noi a poco più di un anno dal matrimonio!! Premesso che siamo entrambi abbastanza sportivi: io lavoro alla scuola...

Ciao a tuttə, Stamattina ho sentito gli amici e i conoscenti che sono rimasti in Emilia Romagna, con fm ci siamo detti "abbiamo fatto bene a fare queste scelte!!" A volte piccole cose anche nel giorno...

Ciaooo🤗 Oggi abbiamo visto la location dove faremo il ricevimento e mi è sorto un dubbio...😅 Quanto tempo prima avete richiesto di confermare la presenza ai vostri invitati?🌊

Ciao a tuttə, nonostante sia ancora presto per noi pensare alle fedi stavamo comunque già dando un occhio Premesso che eravamo partiti con l'idea dell'oro bianco perché né a Marco né a me piace...

Sposini, c'è qualcuno il 12 giugno 2024 ?

Ciao a tuttə🤗 Volevo chiedere a chi si è sposatə o si sposerà con rito civile: Eventuali poesie, lettere o letture in generale, in che momento della cerimonia vanno collocate?