'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tuttə sposine e sposini! Come state? Ho visto di recente che moltə di voi, specialmente fra chi è arrivato qui da poco, si stanno interrogando su quale tema poter scegliere per il proprio...
Però, in effetti, vedere che il 3 è andato via inizia a fare un certo effetto 😍
Ciao sposine! Vi chiedo un consiglio perché su questa cosa non so assolutamente come muovermi. Abbiamo già fissato un bel po'di cose e quindi per il momento me ne sto tranquilla, però mi è venuto un...
Meno 365 giorni per noi. Mi rendo conto che sia ancora tanto tempo, ma considerato il fatto che siamo partiti da più di 500 giorni e che questi primi sei mesi mi sono letteralmente volati, ho la...
Ciao, sposine! Vi scrivo nel caso qualcuna di voi avesse avuto lo stesso mio problema o potesse darmi un consiglio. Per il nostro matrimonio non abbiamo ancora iniziato a pensare alle pertecipazioni...
Ciao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato...
Buongiorno brides! Questo weekend il mio fidanzato e io abbiamo fatto una mini vacanzina e durante il viaggio in macchina abbiamo realizzato che il tema che avevamo scelto per il matrimonio (fantasy),...
Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...
Amiche/ amici sposə 2021, ci tenevo a dirvi una cosa. Mi rendo conto che con queste restrizioni, coi protocolli in ritardo e nessuna data di ripartenza ancora definita con certezza, voi siate in preda...
Care spose del 2021, nella speranza di offrirmi un po'di positività per i prossimi mesi, condivido questo articolo che ho trovato nella mia rassegna stampa del mattino. Si tratta naturalmente di...
Ciao, amiche spose! 💛 Stasera ho finalmente detto alle tre mie migliori amiche che desidero averle come damigelle! Ci tenevo davvero un sacco, purtroppo due di loro abitano lontano e la terza dovrà...
Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono tanto in dubbio. Il mio fidanzato ed io ci sposeremo a giugno del 2022 e visto il periodo ci stiamo muovendo in largo anticipo. Al momento siamo alla ricerca di...
Fotografi garanzie ANFM