'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
È confermatooooo , Ci si può muovere per andare a trovare parenti e amici 😍😍 quindi già da oggi posso andare a trovare Mattia e continuare con i preparativi, quante sono già per strada?😍😍
Per il matrimonio… Preferite orecchini 1.. a clip? 2… Pendenti? 3.. tondi? 4..col punto luce? 5..o A lobo? Quale ti piacerebbe indossare di più a voi?🥰 pendenti, al lobo, tondi, o col punto luce?🥰...
Ecco qua invece tulle per chi lo preferisse al pizzo o ad altro!!!🥰 Ci sono anche esempi di quelli ricamati vi possono piacere?🥰🥰 Due di queste foto erano anche nello scorso topic perché presentano...
Ieri parlavamo di Tiara / coroncina..🥰 oggi parliamo degli altri accessori per i capelli della sposa😍🥰 li preferite: 1 raccolti e con qualche accessorio?.. 2 sciolti ma comunque con qualche...
Riciao sposine🥰 Preferite scarpe da sposa che siano: 1 con tacco alto? E aperte 2 chiuse e alte? 3 o basse? Quale scarpe preferite da sposa?🥰Ovviamente con colori diversi da questi potete immaginarle...
Ciao a tutte, perdonate un po’ l’inutilità di questo topic, perché mi sembra abbastanza ovvia come risposta… Però voglio essere sicura perché ho ricevuto risposte discordanti… (spero che le risposte...
Quali torte preferirete per quel giorno?🥰 A più piani?🥰🥰🥰 Con composizioni floreali?🥰🥰 O più semplici, e piuttosto più torte ma ad un piano?🥰🥰😍
E parliamo adesso invece di cosa avete scelto per portare all’altare le fedi… Preferite il classico cuscinetto semplice, oppure ricamato?🥰 C’è chi fa il porta fedi anche di legno , chi di voi?🥰...
Che pedicure preferite per il matrimonio?😍😍 Una pedicure che sia più sul naturale?🥰 O di altri colori anche, che siano più accesi?🥰😍 Io non so ancora se farò i piedi come le mani o se lasciare così...
Per il ricevimento avrete più portate di primo e secondo ?🥰 buffet misto con vari angoli diversi tipo sushi e altre cucine ?🥰 e il sorbetto tra carne e pesce se farete menù misto?!🥰🥰 Come sarà il...
Ciao a tutte! Voi avrete le damigelle d’onore? Noi abbiamo scelto che tutte le coppie della nostra famiglia che si sono formate prima di noi, ci precedono nella marcia verso l’altare… Come a dire che...
Preferite l’abito da sposa con velo lungo.. .. Velo medio ? ..Velo cortissimo?! Che vi copra anche davanti? Oppure senza velo? E voi come lo preferite? 🥰Lungo ..corto ..medio ..che cada davanti...
I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍
Altre canzoni per il matrimonio 💒 sono lente più per la sera/ finito di cenare che ci sta qualcosa di soft per non partire subito in quinta 🥰🥰 a noi piacciono molto 😍🥰 possono piacere anche a voi?...
Vi piacciono?🥰😍
Ho visto questa immagine e mi è piaciuta un sacco…😍 Anche a voi piacerebbe avere uno strascico così lungo?😍😍😱😍 vi piace (anche se non si vede bene del tutto) come vestito in generale??😍❤️E...
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si...
Premetto che siano tre temi differenti, a parte gli ultimi due che parlano dell’organizzazione e della riuscita del matrimonio senza troppi intoppi, anche a poco costo se possibile… Mentre il primo...
Chi di voi ha compreso anche il video nella giornata del matrimonio?🥰Noi pensavamo di comprenderlo, e facevano un buon prezzo anche per l’intera giornata… Però poi abbiamo optato soltanto per la...
Ciao a tutti! Come ben sapete io la mia scelta sul vestito l’avevo fatta già tempo fa, solo che la prova con le varie modifiche invece doveva essere questo 24 marzo… Se fosse stata zona arancione,...
Come siete messe per via di location? Noi l’abbiamo fissata quasi subito dopo esserci fidanzati aver fissato la data, e direi che abbiamo fatto una scelta più che azzeccata per i nostri gusti🥰 ora ci...
Ciao a tutte! Potevo rispondere dall’altro topic, ma mettendo la risposta in generale poi non sapevo se la vedeste tutte… Così creo questo, per dire: -intanto grazie a tutte quelle che avevano...
Scarpa aperta come qui sopra, O chiusa?!🥺🥺🥺 le scarpe sono una parte che devo ancora scegliere… Io preferirei forse chiusa, però ho trovato questi modelli a sandalo come, molto belli… 😍Voi che ne...
Ciao a tutte! Ho scoperto da pochi giorni, che alcune coppie che si devono sposare a breve, pur di riuscire a fare tutto, e per portare a termine quindi tutti i preparativi, hanno chiesto in...
Chi di voi indosserà questo tipo di vestito?!😍♥️ Vi piace?!🥰non è il mio stile addosso ma secondo me è molto carino 🥰 E a voi come sembra ?😍🥰
Quanti altri come noi?🥰 -154 giornii🌹♥️ Ovvero 5 tra Mesiiii.. e a quest’ora saremo già sposati 🥰 Cominceremo la nostra cerimonia alle 11 🥰Speriamo che a tutte proceda per il meglio e che riusciamo a...
Scusate un’altra domanda… oggi mille domande scusate 🥰😂 Chi di voi ha già messo nel proprio topic il proprio menu di nozze? 🥰😍Perché io sapevo che per avere la medaglia Matrichef Fosse da pubblicare...
Oggi purtroppo è una settimana quasi che siamo arancioni e che non ci vediamo, ma... non ci dimentichiamo il conto alla rovesciaaaa😍🥰 A quanti mancano 5/6 mesi come a noiii?😍😍😍 Speriamo voli e arrivi...
Ciao a tutti!🥰 Io e Mattia utilizzeremo per nostro matrimonio il rito neo catecumenale😍💪🏻🥰🥰 Anche voi conoscete questo e lo preferite con canti e liturgia diversi..?🥰 o preferite e utilizzerete quello...
So che l’ho già scritto in molti topic come risposta alla domanda “come vi ha chiesto di sposarvi”🥰🥰 Poi però ho pensato che effettivamente, Un topic nostro, in cui dire effettivamente come fosse...
Come ringraziamento per la proposta, ho voluto anche io fare qualcosa per Mattia, e il 7 agosto 2019 ho regalato anche io a lui, una fedina di Cascia, con due mani intrecciate🥰 ne ho prese due e una...
Nella seconda immagine ci sono dei modelli ancora ancora , accettabili mentre il primo per quanto stupendo.. non dite sia troppo forse per una damigella?♥️ Nel senso.. magari toglie la scena🥰 Vi...
Fotografi garanzie ANFM