Vai ai contenuti principali
Tinetta
Tinetta

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro

Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2021

957giorni 15hh

Post

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tinetta
Matrimonio 30 aprile... Che scarpe mi consigliate? Foto delle vostre?
Tinetta in Moda nozze, Il 9 Luglio 2020 alle 20:23

Buonasera colleghe!!!! ❤️ Matrimonio 30 aprile... Che tipo di scarpe mi consigliate? Non so se prenderle chiuse o aperte.. 🤔 Avete foto di quelle che avete scelto? A me non piacciono i modelli a punta...

Marta, venerdì 10-Lug-20 20 276
Tinetta
Sposine campane.. Che location avete scelto? 😍
Tinetta in Nozze Campania, Il 19 Giugno 2020 alle 22:30

Io villa gardenia a Boscotrecase... Me ne sono innamorata non appena ho avanzato il primo passo nel giardino 😍😍😍 voi?

Maira, martedì 23-Giu-20 15 160
Tinetta
Matrimonio rinviato.. Quante come me si sentono stanche e demoralizzate? 😞
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2020 alle 21:51

Dopo un attimo di serenità nell aver rimandato il matrimonio, valutando i vari vantaggi, ecco che ricado nella tristezza più totale... Non manca la paura ovviamente... Mi vien da pensare "ho dovuto...

Giulia, venerdì 29-Mag-20 21 348
Tinetta
Viaggio di nozze fine aprile 🛫
Tinetta in Luna di miele, Il 27 Maggio 2020 alle 20:16

Salve ragazze!!! Matrimonio rimandato dal luglio al 30 aprile... Premessa del viaggio... Dovevamo andare a Rodi (volevamo fare qualcosa altro di più elaborato ma abbiamo avuto problemi economici l...

Laura, giovedì 28-Mag-20 7 168
Tinetta
Dieta... So che è personale ma voi cosa mi consigliate?
Tinetta in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2020 alle 01:45

Ragazze buonasera. Mi sposo ad aprile 2021...vorrei perdere almeno 20 kili (e non sarebbe il mio pesoforma).. Ho circa 10 mesi di tempo... Direte voi... 2 kg al mese e riusciresti a perderne 20 o...

Tinetta, giovedì 28-Mag-20 24 627
Tinetta
Wedding bag, fornitore economico?
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2020 alle 16:25

Salve sposine... Conoscete qualche foritore economico che possa organizzare delle wedding bag carine e non troppo care?

Manuela, lunedì 18-Mag-20 16 182
Tinetta
Dove acquistare un diadema/cerchietto? Avete foto dei vostri?
Tinetta in Moda nozze, Il 12 Maggio 2020 alle 22:31

Ho visto amazon ma non mi piacciono molto... Cerco qualcosa di fine ed elegante da sostituire al velo alla location... Qualcosa anche simile ad un cerchietto ma elegante... Che sito mi consigliate?

Angela, mercoledì 13-Mag-20 10 205 1
Tinetta
Idee cofanetto/invito speciale x testimoni..? Sono mio fratello, mia sorella e mia cognata.. 😜
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2020 alle 13:52

Vedo spesso su internet dei box con dentro qualcosa di speciale per dire ai testimoni che sono loro i prescelti... Nel mo caso saranno in 6... Sorella, fratello, cognata e rispettivi partner... Voi...

Valentina, lunedì 11-Mag-20 7 112
Tinetta
Foto delle vostre fedi x favore? 😍 Vorrei vedere come calzano le diverse grammature!
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2020 alle 09:47

Avevo pensato ad una 5 gr ma sinceramente vorrei vedere come calza... Mi potreste postare una foto con scritta la grammatura? Grazie ragazze e in bocca al lupo a tutte!! ❤️

Camilla, lunedì 11-Mag-20 7 375
Tinetta
Matrimonio fine aprile 2021...secondo voi come sarà il tempo?
Tinetta in Nozze Campania, Il 1 Aprile 2020 alle 08:56

Buongiorno, so che non siete delle veggenti 😂😂😂 ma secondo voi a fine aprile il tempo farà schifo? Nel senso... Vorrei evitare pioggia, freddo e vento... Ho notato che negli ultimi anni a Napoli si è...

Anna, giovedì 2-Apr-20 6 123
Tinetta
Dal 24 luglio 2020 a Maggio 2021... Ma sono felice! 😍
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2020 alle 22:28

Ragazze non prendetemi per pazza ma oggi con un po' di tristezza iniziale ho spostato la data per mia volontà.... Poco dopo ho realizzato di aver fatto la scelta giusta 😍 sia per me stessa che per chi...

Roro, domenica 29-Mar-20 11 483
Tinetta
Sposine villa gardenia boscotrecase... Chi ha scelto questa location?
Tinetta in Nozze Campania, Il 23 Marzo 2020 alle 23:50

Io mi sposo li a luglio (virus permettendo), qualcuna che ha scelto quella location? Quando vi sposate?

Sara, martedì 24-Mar-20 1 40
Tinetta
Sposine di Luglio... Ce la faremo a vivere serenamente il nostro giorno? 😔😔😔
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2020 alle 20:02

Care "colleghe" più passa il tempo più mi avvilisco... Non so come andrà a finire con questo virus... Sembra tutto così assurdo 🙄 pensate che per Luglio sarà finito tutto? In genere in estate non ci...

Flavia, lunedì 9-Mar-20 12 204
Tinetta
Secondo voi quando metteranno in vendita i sandali? 🙁
Tinetta in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2020 alle 08:41

Sono in cerca delle scarpe... Non le ordinerò online perché non so se saranno comode.... A spendere 150 e più euro per una scarpa sposa, non ci penso proprio 😜 secondo voi quando inizierò a vedere...

Sara, mercoledì 26-Feb-20 18 181
Tinetta
Qualche sposina 2020?😍 Come state ed a che punto siete??
Tinetta in Nozze Campania, Il 23 Febbraio 2020 alle 09:52

Ragazze paura, ansia, gioia? Come state e a che punto siete con i preparativi? 😋 Io sinceramente inizio ad avere un po' di ansia mista emozione... Gli incubi la notte ci sono già da un po'... Con i...

Rita, martedì 25-Feb-20 7 80
Tinetta
Regalo San Valentino originale? a luglio ci sposiamo..
Tinetta in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2020 alle 08:10

Buongiorno colleghe... A luglio ci sposiamo... Un regalo x San Valentino carino ed originale? Qualcosa che ricordi che a breve ci sposeremo... Non ho per niente idee!!!

Rosa, giovedì 13-Feb-20 15 171
Tinetta
Scarpe marchio Elegant Park su Amazon.. Comode?
Tinetta in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2020 alle 19:03

Ragazze poiché sto rinunciando all'idea di un paio di scarpe albano a buon prezzo, che mi dite delle elegant park? Sono altrettanto comode? Considerate che non ho un buon rapporto con i tacchi e non...

Federica, mercoledì 5-Feb-20 7 142
Tinetta
Collezione primavera estate scarpe... Quando uscirà secondo voi?
Tinetta in Nozze Campania, Il 31 Gennaio 2020 alle 19:13

Sono in cerca delle scarpe.. 😭😭😭😭 Vorrei dei sandali ma ora si trovano solo scarpe invernali.. Non vorrei spendere una cifra alta perché non indosso mai i tacchi... Secondo voi quando troverò i...

Rita, domenica 2-Feb-20 2 25
Tinetta
Sposine non amanti dei tacchi... Scarpe da sposa comode, che marchio?
Tinetta in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2020 alle 14:05

Ragazze buongiorno, non sono una fan dei tacchi alti ma vorrei metterne uno tra i 7 e max i 10... So che Albano e melluso fanno scarpe comode ma sinceramente costano troppo... Voi che marchio e...

Silvia, martedì 14-Gen-20 25 256
Tinetta
Sposine campane 2020, che location avete scelto? 😍 Data?
Tinetta in Nozze Campania, Il 2 Gennaio 2020 alle 15:45

Ho scelto villa gardenia di Boscotrecase, voi? Dai chiacchieriamo un po'... Mi piace parlare di matrimoni, dare consigli e riceverli.... 😍 Non si può sempre contare sui mariti 😂😂😂 qualcuna di sposa...

Giuliax, martedì 7-Gen-20 12 118
Tinetta
- 199 🤩 quante come me?? 🤩🤩
Tinetta in Prima delle nozze, Il 6 Gennaio 2020 alle 10:37

Chi festeggia con me per il 2 andato via??? Che emozione!!!!! 🤩🤩🤩

Federica, lunedì 6-Gen-20 12 135
Tinetta
Scarpe da sposa a Napoli e provincia.. quanto avete speso?
Tinetta in Nozze Campania, Il 4 Gennaio 2020 alle 21:12

Come già detto in altro topic, non mi va di spendere tanti soldi... Io cercavo dei sandali di Albano ma hanno tutti tacchi alti.. Sono passata da campanile a via foria ma ha ancora scarpe invernali...

Marty💐, domenica 5-Gen-20 6 80
Tinetta
Sposine 2020, tra poco il nostro anno!!! 🎉🥳
Tinetta in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2019 alle 20:17

Ansie, emozioni, dubbi... Che mix!!! 😜😜😜 A che punto siete? Qualche sposina di gennaio?? Io luglio.. Ma immagino che ora il tempo volerà!!

Rossella, martedì 31-Dic-19 34 340
Tinetta
Cake topper per il tema videogame arrivato!! 😍 Che ne pensate?
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2019 alle 14:51

Che ne pensate?? 😍 Io lo trovo carinissimo e perfetto per il mio tema... 😁😁😁

Valentina, giovedì 12-Dic-19 20 220
Tinetta
Fedi nuziali... Dove mi consigliate di acquistarle? ?
Tinetta in Nozze Campania, Il 3 Novembre 2019 alle 23:16

Buonasera.. Mancano 9 mesi alle nozze e mi mancano solo le fedi e le bomboniere... Le fedi dove le avete acquistate? non vi chiedo di dirmi i prezzi ma credo abbiate capito che non voglio spendere una...

Giulia👰🏼💍, mercoledì 13-Nov-19 4 118
Tinetta
Abito da sposa collezione romantica 2019 mimmagio - avete scelto uno di questi abiti?
Tinetta in Nozze Campania, Il 27 Ottobre 2019 alle 16:52

Qualcuna di voi ha acquistato da mimmagio uno degli abiti della collezione romantica? Se si avete foto? 😍 Sono favolosi vero?

Sara, lunedì 28-Ott-19 1 42
Tinetta
Sposine Settembre 2020, a che punto siete con i preparativi? 😍
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2019 alle 09:42

Io mi sposo a Napoli il 3 settembre ed ho prenotato il ristorante... 😁 Voi invece? Giorno e preparativi? Quale sarà il prossimo passo?

Jessica, venerdì 25-Ott-19 85 917
Tinetta
Sito web per le partecipazioni?
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2019 alle 01:42

Buonasera sposine, sto cercando un sito web che faccia partecipazioni di tutti i tipi... Il mio matrimonio sarà tema videogame e quindi anche le partecipazioni... Conoscete qualche sito?

Tinetta, giovedì 24-Ott-19 11 121
Tinetta
Ristoranti boscotrecase... Consigli?
Tinetta in Nozze Campania, Il 25 Maggio 2019 alle 12:27

Ne ho visto qualcuno, ma se avete prenotato in zona o ne conoscete qualcuno, cosa mi consigliate? So che li si mangia bene ma alcune location non offrono molto come strutture.. Si accettano consigli!...

Eugenia, martedì 22-Ott-19 36 356
Tinetta
Quanto avete speso per le vostre wedding bag?
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2019 alle 15:32

Non vorrei spendere molto se possibile.. Idee ne ho avute ed anche di belle, ma non ho chiesto la spesa media 😜 voi a quali siti vi siete affidate?

Daniela, martedì 15-Ott-19 15 165
Tinetta
Musica chiesa.. Che confusione!! 😅 Consigli..
Tinetta in Nozze Campania, Il 13 Ottobre 2019 alle 11:54

Buongiorno future sposine.. Mi serve il vostro aiuto... In chiesa vorrei far cantare l alleluia di cohen e vorrei far suonare piano e violino il canone in re maggiore... Mi servirebbero coro e...

Jolly, lunedì 14-Ott-19 6 96
Tinetta
Wedding bag, cosa metterci? 😁
Tinetta in Fai da te, Il 4 Ottobre 2019 alle 10:21

Se avete foto e idee postate!! Sono in cerca di consigli... Inoltre immagino che abbiate acquistato qualcosa in lotto... Prezzi?

Sara, lunedì 7-Ott-19 15 180

Gruppi generali

Ispirazione