Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1968 giorni fa
Ciao sposine, avete già pensato alle damigelle? Fate damigelle adulte o damigelle piccole? Se si quante ne fate? Avete già pensato ad un eventuale vestito? Corto o lungo?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1969 giorni fa
Ciao sposine, mi servono perfavore i vostri suggerimenti. Ho scelto un abito Principesco (giù la foto). Come vedete su la foto l‘abito e fatto di ricami, tulle e glitter e l’abito e di color Ivory. Vorrei ordinare delle scarpe su internet perché c’è...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1970 giorni fa
Ciao a tutte, Ho scelto un abito in stile boho, in crepe e tulle bianco, e sono molto indecisa su che scarpe abbinare considerando anche che la location sarà all'aperto con ciottoli e prato quindi non voglio un tacco alto né troppo stretto. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1970 giorni fa
Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gio.
1970 giorni fa
Ragazze salve,, stavo pensando al guest book..vorrei farne uno alternativo al classico libro, anke se è cmq bello.. voi lo farete?? Se si avete già pensato a come?😊😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1972 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Cerco consigli e idee per segnaposto e bomboniere carine originali e anche utili. Mi piacerebbe fare qualcosa con le piantine, su internet ho trovato queste belle composizioni.... Vi piacciono? Ovviamente aspetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
1972 giorni fa
Sposineeeeee buongiorno. Non ci crederete, ma una delle difficoltà che io e il mio compagno stiamo avendo è scegliere il tema del matrimonio. Potreste dirmi, metti i numeri e risolvi😂 però a me piacerebbe farlo. Il mio ragazzo ha suggerito "una vita...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1973 giorni fa
Buonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la cerimonia di giorno anche la lunghezza e il colore...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1978 giorni fa
Slave ,avete approfittato del Black Friday x fare acquisti per il matrimonio? Cosa avete comprato ?
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1983 giorni fa
Io sulla torta ho scelto di mettere solo frutta. I fiori non mi fanno impazzire, visto che non sono combustibile. Voi che scelta avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Ely
1983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
1986 giorni fa
Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.
Ho caricato una foto nel post di Michela
1992 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio il mio vestito e color cipria posso abbinare le scarpe rosa antico ?? Il colore scelto x il matrimonio è rosa antico grazie mille anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1992 giorni fa
Ciao ragazze! Dove l’avete trovate le vostre scarpe ? Io oggi sono andata a fare un giro da pittarello, ma non ho trovato niente di bello e soprattutto comodo! Mi piacerebbe trovare un tacco tipo questo in foto.. non sul cipria ma sul bianco/grigio...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1992 giorni fa
Buonasera a tutte ! Mi sposo (ci si spera ) il 15 maggio 2021.. abbiamo scelto tutto tranne abito (entrambi) e fedi.. avevo pensato di aspettare l'anno nuovo per iniziare a vedere l'abito.. sono una taglia curvy, e bassina, secondo voi che modelli...
Fotografi garanzie ANFM