Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1457 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che vasetti avete utilizzato???? Io ho preso delle bottiglie che ho modificato ePechr lo faremo con i nostri figli ma non so cosa usare per quello finale,??? Dove avete mescolato le sabbie????...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1474 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo fra 16 giorni, purtroppo ho tagliato i capelli mesi fa... E oggi sono corti (sfiorano appena le spalle) Vorrei fare un acconciatura con una treccia da qualche parte, non so se riesco a fare una specie di raccolto......
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1475 giorni fa
Buonasera mi sposo a settembre 2023 e sono in crisi sul tema del matrimonio, sul colore soprattutto.. avrei bisogno di qualche consiglio. Mi piacerebbe molto qualcosa di elegante , dove il bianco spiccasse e che ci fosse qualcosa di contrasto che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1480 giorni fa
Datemi uno spunto per favore con qualche fotografia 🥰 e qualche consiglio... Io e la mia amica, nonché mia parrucchiera avevamo pensato ad uno chignon, oppure ricci soltanto ... Bho🥲 A mia madre lo chignon con tutti fermagli carini non piace, in...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1483 giorni fa
Buongiorno a tutti-tutte, qualcuno ha delle idee per decorare una piscina, della location, che non siano candele e lanterne perché tanto la sera viene chiusa, solo per il momento cerimonia e aperitivo. Grazie, matrimonio rainbow
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1485 giorni fa
Ed ecco qua.... Partecipazioni scritte e composte ora ci manca da stamparle.... Sono semplici, ma rispecchiano noi ❤️ Le stamperemo su carta pergamena, chiuse con un nastrino lilla e un piccolo medaglione in legno con le nostre iniziali che devo...
Ho caricato una foto nel post di Federica Bruno
1488 giorni fa
Ciao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo pensato di fare il tableau tema fiori. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1490 giorni fa
A 496 giorni dal matrimonio....... A sorpresa si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta.... Ovviamente lacrime ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1493 giorni fa
Ragazze avevo in mente questi come segna posto, che mi consigliate? Avete altre idee fatemele vedere 🤦♀️
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1496 giorni fa
Buongiorno a tutti Mi sposerò a settembre 2023 ma sto già cominciando a pensare al grande giorno perché a me piace avere le cose organizzate in anticipo per stare tranquilla😂 Vorrei scegliere un tema per il matrimonio ma non saprei proprio, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM