Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
735 giorni fa
Buonasera, tra pochissimo ci siamo e mi sto scervellando per il nome dei tavoli, siccome sarà un matrimonio + battesimo volevamo qualcosa che coinvolgesse tutti ed avevamo pensato a chiamarli con date(ed. 1 Data nascita mia, 1 data nascita fm, 1 data...
Ho caricato una foto nel post di Imma
736 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono a corto di idee come segnaposto.. voi cosa avete fatto o scelto? Grazie a chi mi risponde😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
746 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti), Abbiamo individuato lo stile delle partecipazioni che vogliamo: senza busta… chiuse con fiocco e (tendenzialmente) ceralacca. Le faremo noi… per risparmiare qualcosa… MA… ecco la mia domanda: come si può metter il biglietto a...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
750 giorni fa
Ciao a tutt* Una domanda, qui nell'app ho trovato un foglio dove gli invitati inquadrano il QR durante il matrimonio e riescono a fare le foto tramite un' app! Voi lo fate? Se si come avete pensato di esporlo? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Lucia
754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hilary
767 giorni fa
Buongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti? Adesso vi allego delle foto per farvi capire, sono in...
Ho caricato una foto nel post di Erika
768 giorni fa
Ciao sposine passate e future,ottobre 2025 mi sposerò forse sarà un pó presto ma volevo delle idee per il mio tema,ho una confusione mentale e tante idee e non so come ordinarle..Per il tema ulivo cosa mi consigliate? Come bomboniera avevo pensato un...
Ho caricato una foto nel post di Mia
778 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
781 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Mi sposo a maggio di quest’anno e ovviamente sono alle prese con tutti i dettagli delle ultime cose da fare. Tra le tante, l’acconciatura che dovrò fare! Ho i capelli corti fino alle spalle perciò non voglio stravolgermi con ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
784 giorni fa
Ciao a tutte... Mi fareste vedere qualche acconciatura raccolta dove avete applicato il velo? Io ho un velo lungo con una bordatura in pizzo ( non so se mi spiego bene) senza calata. Avevo visto delle pettinature in cui il velo partiva da sotto lo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
786 giorni fa
ciao a tutte spose, sono in alto mare con i nomi dei tavoli, ci sposiamo a giugno 2024 e l nostro tema sarà il verde salvia ma non sappiamo che nomi dare ai tavoli. Pensavamo ai nomi delle piante aromatiche ma non ci è piaciuta proprio più di tanto.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
796 giorni fa
Buonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase tipo "coltiva l'amore". Mi piace l'idea che le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
810 giorni fa
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Fotografi garanzie ANFM