Poggiardo, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al post di Alessandra
1717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1727 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al post di Gaia
1727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1738 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
Ho partecipato al post di Martina
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1838 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1838 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Ho partecipato al post di Mary💖
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1906 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM