'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1845 giorni faQuanto tempo prima si viene chiamanti dal comune per le pubblicazioni? (Rito civile)
Ho creato un post
1866 giorni faMi sta venendo un dubbio! Ho fatto richiesta al comune dove mi devo sposare per le ore 15.30 ma nel caso in cui rimanesse il coprifuoco alle 22.00 non ci staremmo con i tempi. Come devo comportarmi? Chiamo il comune e sposto già l’ora o aspetto?
Ho creato un post
1868 giorni faBuongiorno ragazze! oggi mi sono svegliata positiva e voglio trasmettere un po’ di positività anche a voi! Ho riflettuto fra me e me. Facendo un ragionamento ho concluso che i tempi sono migliorati rispetto all’anno precedente. Se ci ricordiamo bene...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutti! Domanda: solo io sto avendo seri problemi ad organizzare la disposizione dei posti a sedere? Penso sia la cosa più difficile del matrimonio 😭
Ho creato un post
1874 giorni faHo sentito voci e letto articoli che parlano di far fare i tamponi a tutti gli invitati per i matrimoni 2021. Sarà vero? Qualcuno sa qualcosa in più?
Ho creato un post
1877 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi ho avuto un’idea ma non so se sia fattibile e carina quanto risulta a me! Ho pensato di lasciare il bouquet di lancio alla damigella d’onore per la cerimonia (come custode del secondo bouquet) e nel momento del lancio me lo...
Ho creato un post
1884 giorni faCiao a tutti! Mancano circa 5 mesi al mio matrimonio ma nessuno dei testimoni ancora si è fatto avanti per quanto riguarda le fedi. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di arrangiarmi! Chi fa da se fa per tre secondo me! Consigli?
Ho creato un post
1897 giorni faRagazze ma siamo sicure che per questa estate si possa viaggiare ? Io ho paura che con questa cosa delle zone a colori non ci faranno nemmeno viaggiare in Italia!
Ho creato un post
1911 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare un preventivo per capire circa quali saranno i...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻
Ho creato un post
1919 giorni faCiao raga!! Domanda importante!!! Sono in zona arancione, posso spostarmi tra comuni per l’organizzazione del mio matrimonio del 24 luglio?
Ho creato un post
1966 giorni faCiao a tutti!! Domanda! Voi come vi organizzerete con il viaggio di nozze? Avevamo in progetto per quest’anno le Maldive ma non sappiamo se sarà possibile l’anno prossimo. Secondo voi come bisogna muoversi a riguardo?
Ho creato un post
2008 giorni faRito civile e simbolico devono farsi separatamente o posso farli entrambi Insieme nello stesso giorno? Magari incastrati fra loro? Come posso organizzarmi?
Ho creato un post
2008 giorni faCiao a tutti! È da un po’ che mi tormento per questa domanda.. io ho tre damigelle, la quarta mi ha paccato. Ora la mia domanda è: sono troppo poche 3 ?
Ho creato un post
2225 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 27 giugno , ma con questa situazione del virus non so cosa fare e come comportarmi.. chi è nella mia stessa situazione? Cosa state pensando d fare ?
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutti, ho una preoccupazione, ho mandato la documentazione per la richiesta della celebrazione delle mie nozze al comune, ma non ho ricevuto alcuna risposta.. non avrebbero dovuto mandarmi una conferma di ricezione?
Fotografi garanzie ANFM