Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze proprio oggi sono entrata nel 5 mese e stasera sia io che mio marito abbiamo sentito i suoi movimenti! Ero sdraiata sul divano e per 3 volte ho sentito qualcosa...come una bolla che scoppiava...più o meno sempre nello stesso punto....allora L...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao a tutte, sono alla 18esima settimana e stavo pensando di cominciare a comprare qualcosa per il nostro piccolino!🤱🏻 Nascerà a fine giugno e sarà un maschietto...da cosa dovrei cominciare?!? Aiuto non so davvero da dove cominciare! 😱😱
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte, vorrei confrontarmi con chi di voi era sottopeso prima di rimanere incinta. Sono piuttosto preoccupata perché mi pare di metter su troppo peso è troppo velocemente: sono al 4 mese e ho preso 4 chili...a voi come sta andando? Ho letto...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito vorremmo organizzare una fuga romantica (prima di perdere la nostra libertà !!! ) prima della nascita di nostro figlio. L' idea sarebbe di prendere l' aereo e volare a Berlino, o Parigi, o Dublino.... secondo voi entro...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa si può realizzare un bouquet di stelle alpine???
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe sapere da chi ha eseguito l’ Harmony test (il test sul dna fetale che viene esaminato in California) dopo quanto tempo avete ricevuto i risultati! Ho fatto il test il 20 Dicembre e mi hanno detto che avrei ricevuto i...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte, scusate il post riguarda un problema un po’ intimo, come ho scritto nel titolo...ma magari qualcuna di voi ci è passata e sa darmi qualche consiglio! Da quando sono incinta (sono al 4 mese) soffro di secchezza vaginale e questo mi crea...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte, sono un po’ preoccupata perché oggi durante il Bitest il medico mi ha consigliato una profilassi con cardio aspirina in quanto mi ha riscontrato un rischio aumentato di ritardo nella crescita fetale a causa di ipertensione.. qualcuna di...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare a qualche modo originale per annunciare la gravidanza ai parenti, durante i vari pranzo di Natale! Per annunciarlo ai nonni ho fatto stampare due fotoalbum con le foto del nostro matrimonio (ancora non glielo...
Ho creato un post
2701 giorni faCiao a tutte! in ospedale mi hanno dato due appuntamenti per fare il Bitest, che sarà eseguito in due parti il 5 e il 19 dicembre. So che viene fatto un prelievo e una eco e vengono confrontati...ma secondo voi al primo appuntamento mi faranno già la...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte future mamme!! vi capita o vi è capitato di avere le così dette voglie durante la gravidanza? E di cosa? io ultimamente ho tantissima voglia di frutta!
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte! Sto per entrare nel terzo mese ma ho la pancia gonfissima che tira! Non mi si chiudono i pantaloni e se indossa qualcosa di aderente si vede in maniera molto pronunciata! Mi sembra davvero esagerato per essere così all' inizio della...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte sapete se c è qualche tutela, bonus o non so che altro per tutte quelle povere donne che lavorano come libere professioniste con partita Iva e stanno per diventare mamme?
Ho creato un post
2712 giorni faRagazze domani sera ho 6 amici a cena e ancora non vogliamo svelare loro che sono incinta! sto preparando il dolce...e visto che un’ ospite è celiaca ho optato per la bavarese al mandarino....ma solo ora mi rendo conto di una cosa...le uova non sono...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte tinta dei capelli in gravidanza: si può fare o non si può fare? E se sì è possibile anche nel primo trimestre? In rete si trovano tanti pareri diversi e non so come comportarmi 🤷🏻♀️
Ho creato un post
2719 giorni faCiao a tutte! mi piacerebbe sapere dalle spose di 35 anni e oltre se avete deciso di fare uno di questi due test e come mai avete preso questa scelta! Grazie 💕
Fotografi garanzie ANFM