Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale17
2302 giorni fa
Ho creato un post
2318 giorni faBuongiorno mamme.. Spero di essere rassicurata da voi.. io sto andando in panico.. Il mio bambino (che compirà 2 mesi tra una settimana esatta) ancora non sorride..Non parlo del sorriso involontario che fanno quando dormono, di quelli ne fa in...
Ho creato un post
2331 giorni faBuonasera mamme... anzi buonanotte 😁 Avrei bisogno di qualche confronto con voi circa il comportamento del mio piccolo di 40 giorni.. fin dalla nascita ha assunto spesso un'espressione accigliata, cioè aggrotta proprio le sopracciglia quando ti...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
2356 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiss
2361 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2362 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2376 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2376 giorni fa
Ho creato un post
2376 giorni faBuongiorno mamme e future mamme.. A me mancano 8 giorni alla dpp e stare dietro alle varie direttive degli ospedali sta diventano davvero difficile.. ogni giorno cambiano idea e ci sono differenze tra regione e regione e spesso anche tra ospedali...
Ho partecipato al post di Martina
2376 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faCiao mamme!! Ho una domanda per chi come me ha assunto ferro durante la gravidanza a causa di un po' di anemia. Io lo assumo da quarto mese e fin da subito i valori dell'emoglobina sono tornati nella norma, ma la mia gine mi ha consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM