Padova, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
3055 giorni faCiao ragazze! ho intenzione di farmi regalare per la nascita della mia bimba il marsupio porta bebe che trovo sia comodissimo da usare quando ci si sposta a piedi. Io volevo optare per un modello stile marsupio che si può utilizzare dalla nascita...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze! come sapete ho partorito 11 giorni fa una bambina meravigliosa e da subito ho avuto problemi con l'allattamento. Sia il mio ginecologo che le ostetriche mi avevano detto che con la forma del mio seno sarebbe stato molto difficoltoso...
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze sono troppo emozionata! ieri sera inaspettatamente sono iniziate delle perdite acquose e sono andata subito al ps... li mi hanno confermato che si erano rotte le acque, non vi dico la sorpresa visto che ero di 37 settimane... da lì tempo...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze!!!! da qualche giorno ho tanto prurito alla pancia che si intensifica la notte tanto che faccio fatica a dormire. Non so se sia la pelle che si distende visto che ormai sono alla 37 settimana o qualche irritazione ma ho usato sempre e...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazze... in questi giorni sono successe tante cose alla mia gravidanza! settimana scorsa controllo dal mio ginecologo che mi conferma che la bambina é rimasta podalica e che ci sono poche speranze che si possa girare.. Mi dice che quello sarà...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, sono a 35+3 e ieri sono stata dal mio ginecologo per il controllo, la mia bimba è rimasta podalica e mi ha detto che viste le sue dimensioni (è abbastanza lunga e pesa 2750 g) è molto difficile che riesca a girarsi entro il termine (25...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze!!! So che è un argomento leggero che poco c'entra con la bellezza del momento che sto vivendo ma mio marito mi sta continuando a chiedere cosa vorrei come regalo per la nascita. Lui vorrebbe cambiare l'anello di fidanzamento che mi ha...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra... sono a quasi 33 settimane di gravidanza e da una settimana sono a casa in maternità. Pensavo che in questi ultimi mesi di gravidanza mi sarei rilassata tanto e ne avrei approfittato per...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze, sono alla 32 settimana di gravidanza e la mia bimba per ora continua ad essere podalica... inizialmente era cefalica poi all'ultima ecografia ( circa 1 mese fa) abbiamo scoperto che si era girata... io continuo a sentirla nella stessa...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze!!! ormai sono alla 29 settimana e il momento del parto si avvicina sempre di più... sto prendendo le ultime cose che sono necessarie per l'ospedale e mi sto anche informando circa le varie forme di anestesia previste nel mio ospedale. La...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una cassettiera abbastanza grande con lo specchio che...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze!!!! qualcuna di voi ha fatto la richiesta per la maternità all'inps? io ho un contratto di lavoro dipendente e mi hanno detto che basta andare sul sito e avere il certificato di gravidanza. qualcuna di voi mi spiega bene come fare? ho...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze ieri mi sono spaventata un sacco... dopo pranzo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia più o meno costanti che sono durati tutto il pomeriggio e anche la sera... erano tipo dei dolori mestruali leggeri e io ho subito pensato alle...
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ragazze!!!!!! dopo aver avuto la conferma che si tratta di una bimba io e mio marito abbiamo scelto subito anche il nome che sarà olivia❤ ora però sono indecisa se aggiungere anche un secondo nome o lasciare il nome singolo.. voi che ne dite? a...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze!!! come ho già scritto in altri topic la settimana scorsa ho finalmente ordinato il mio bugaboo cameleon con seggiolino auto...il problema è che a inizio anno vorrei comprarmi la macchina nuova visto l'arrivo della mia bimba (ora abbiamo...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze!!!! sono felicissima perché finalmente ieri abbiamo preso il nostro passeggino!!!! alla fine abbiamo optato per il bugaboo cameleon e siamo super convinti della nostra scelta... siamo stati indecisi fino all'ultimo per quanto riguarda la...
Fotografi garanzie ANFM