Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 8.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
266 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
267 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
268 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
268 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o femmina? Sono alla terza gravidanza ma non ho mai...
Ho partecipato al post di Kiki
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
311 giorni fa
Ho creato un post
315 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere a chi ci è già passata un consiglio su un passeggino fratellare. Sono in attesa del terzo. Il grande farà 4 anni a settembre e quando nascerà il terzo avrà 4 anni e mezzo. Il piccolo ha 16 mesi e quando nascerà il terzo...
Ho partecipato al post di Sara
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM