Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1971 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Melissa
2001 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2070 giorni fa
Ho creato un post
2074 giorni faRagazze vorrei un aiuto per capire una cosa.. L'applicazione mi dice che ho ovulazione domani ma i test oggi mi danno 0 non si vede neanche l'ombra della linea mentre ieri e l'altro ieri era ben visibile. Secondo voi ho ovulato ieri?
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2075 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho partecipato al post di Luna
2088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
2090 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho creato un post
2142 giorni faCiao vorrei alcuni chiarimenti alle mamme che stanno fuori dell'Italia in merito alla gravidanza in Germania.. Stiamo cercando una cicogna io e mio marito ed essendo la prima esperienza vorrei sapere in Germania come funzione con le visite, che...
Ho partecipato al post di Alessandra
2146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM