Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
467 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
471 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Sposa2022
474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
486 giorni fa
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi scriva pure qui, davvero farò un biglietto con tutti...
Ho creato un post
491 giorni faChe ho pubblicato? Ci ho provato diverse volte oggi Grazie
Ho partecipato al post di Melissa
496 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
501 giorni fa
516 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Chiara
519 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
528 giorni fa
530 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Jen
535 giorni fa
540 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Ilenia
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM