'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
1958 giorni faLa DPP si sta avvicinando sempre di più.. E io sono terrorizzata.. Nel senso che se da un lato ho tanta voglia di vedere la mia cucciola, dall altra ho una paura folle e continuo a dirle di star dentro ancora un po'.. Ho paura non del parto in se.....
Ho creato un post
1974 giorni faCiao a tutte... Tra poco nascerà la mia bimba e mi sto informando per il seggiolone.. Voi cosa mi consigliate? A me piaceva molto il polly relax della chicco.. Qualcuno ha esperienza? Oppure sa cosa consigliarmi? Grazie mille!
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze, ho la DPP a fine dicembre ma io sono sempre più terrorizzata da sto cavolo di covid.. Qualcun altra come me? O qualcuna che magari riesce a darmi un conforto? Svolgo una vita normale, frequento contatti più stretti e lavoro in ufficio.....
Ho creato un post
2016 giorni faCiao ragazze.. Ma. Il collo Dell utero accorciato da dei sintomi? Il distacco di placenta invece? Io ho fatto la visita 20 giorni fa e andava tutto bene ma da una settimana ho un mal di pancia strano e oggi facevo fatica a camminare dalla tensione.....
Ho creato un post
2068 giorni faCiao ragazze! Sono entrata ieri nel sesto mese ma è un mesetto che veramente mi sento sfinita.. Anche prima ho fatto una rampa di scale mi sono dovuta buttare sul divano sono distrutta... Possibile che però cercando in internet nel secondo trimestre...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio non li vedo spendere tutti😂😂 la cosa che più mi...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze... Sono entrata ora nel 5 mese e ho veramente il terrore del peso... Ho già messo quasi 3 kili in 4 mesi.. Di cui 2 tutti nel quarto.. Ho il terrore di diventare una balena ma allo stesso tempo non sono assolutamente la persona che si...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao.. Sapete consigliarmi una brava ginecologa che mi possa seguire in gravidanza? Avete delle referenze? Grazie mille
Ho creato un post
2189 giorni faScusate la domanda ma sono nuova 😍 ma la panna fresca e poi montata si può mangiare in gravidanza?
Ho creato un post
2271 giorni faVolevo sapere per chi le ha avute quanto sono abbondanti le perdite da impianto? Perché oggi alle 14 ho avuto delle perdite piuttosto scure e quasi miste a muco di colore scuro che io ho scambiato per un inizio di mestruazioni... Però ora alle 17. 30...
Ho creato un post
2361 giorni faCiao a tutte.. Vorrei iniziare la ricerca della gravidanza.. Dai miei ricordi non ho fatto la varicella però.. Se gli esami confermassero la cosa, non so se dovrei fare o meno il vaccino.. Chi di voi si è trovato nella mia situazione?
Ho creato un post
2774 giorni faCiao a tutte... Mi sposo in Lombardia il 21/09 (venerdì per capircii) ma il meteo mi sta facendo impazzire.. Prima davano brutto.. Poi mi hanno illuso mettendo per 3 giorni di fila un alta pressione estiva.. E ora mi sveglio stamattina con nubifragi...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze.. voi che cosa metterete come canzone al taglio della torta??? Mi sposo tra 20 giorni e non ho ancora scelto sono super indecisa...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte... vorrei fare le unghie con semipermanente. . Conoscete un bravo centro per farle? Bergamo e provincia... prezzo? Grazie mille
Ho creato un post
2891 giorni faSono arrivate le partecipazioni e ora arriva il bello... le intestazioni sulla busta non so come fare.. ad esempio per gli zii prima si mette il nome di lei o di lui? bisogna mettere quello dello zio diretto prima o a prescindere ma messo prima uno o...
Ho creato un post
2922 giorni faQualcuna di voi conosce la truccatrice hair stylist Samanha Pretto? Vorrei averla al mio matrimonio ma non ho trovato molte recensioni..
Fotografi garanzie ANFM