Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4659giorni 1hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4655 giorni fa

Tantissimi Auguroniii ^-^

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

tanti auguri bella!! chiissà che splendore che sei e che siete!!! bacione!!

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

AUGURI CARAAAA!!!! Ti penso oggi dopo tutti i topic insiemeee!!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

ti pensoooooooooooooo!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Inanzittutto grazie mille per gli auguri e caspita!! oggi è il tuo grande giorno....ti auguro ogni bene!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Auguriiiiiiiiii sei arrivataaaa!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Tantissssimiiii auguroni per domani ....divertiti divertiti divertiti!!!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ci sei tesoro!!!! Manca un giornino al tuo grande giorno!!!! Tantissimi auguri di cuore un abbraccio forte e a presto!!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

davvero tanti auguri di cuore patrizia per domani!!! forse domani non riuscirò a collegarmi.. ma ti penserò... e ti auguro che sia un giorno bellissimo e che tutto vada come speri.. ma lo farà sicuramente!!! siete veramente bellissimi insieme.. un bacione grande e goditi a pieno il tuo giorno!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

Chissà che emozione quando ieri pomeriggio hai salutato i tuoi colleghi sapendo che li avresti rivisti dopo la licienza matrimoniale!!!! E chissà che emozione oggi a sapere che fra due giorni ti sposi!!! Eh sì, il tempo a volte sempre fermarsi, ma alla fine non ti sembra che tutta questa lunga attesa dei preparativi sia volata e già ti trovi al giorno tanto atteso delle nozze? Vedrai come anche venerdì volerà, ma goditi ogni istante di quella giornata , da quando suonerà la sveglia alla mattina a quando, alla sera, dirai "buonanotte marito mio" e farai sogni bellissimi perchè finalmente il tuo sogno, quello che hai desiderato tanto nella vita, finalmente è diventato realtà!! Tanti, tanti auguri! Un abbraccio forte!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

-2... manca pochissimo Patrizia!!!!! tantissimi auguri e un forte abbraccio. Goditi ogni momento perché ti rimarrà per sempre nel cuore. Ele

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4661 giorni fa

eiiiii ci siamo quasi!!!! manca davvero ma davvero poco...un abbraccioooooo e in bocca al lupooooooooo

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4661 giorni fa

Patti,MENO 3! Ci siamo tra poco sarai sua moglie, una sposa bellissima...Auguriiii e in bocca al lupo per tutto! ti aspettiamo al ritorno!

4661 giorni fa

che bello cara!!! non vedo l'ora di vedere le tue foto bellissime!!! in bocca al lupo e goditi ogni singolo momento di quel giorno unico e irripetibile!!! un abbraccio!!

4661 giorni fa

che belle emozioni!!! succedeva spesso anche a me di avere la lacrima facile!!! =) ma poi mi sentivo meglio!! goditi questi ultimi giorni!! a che punto sei??hai fatto tutto??

4661 giorni fa

ciao carissima.... come va eh???? =) =) =) =) che bello!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione