Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
289 giorni faTra due mesi tocca a me ! Ancora però non mi sembra vero 🤣🤣 chissà se è normale 🤣🤣
Ho creato un post
315 giorni faCiao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al grande giorno!
Ho creato un post
327 giorni faCiao a tutte sposine, con oggi siamo a -100giorni, il tempo vola davvero tanto in fretta. Domani vado a fare la prima prova abito Stavo pensando dato che la mia parrucchiera è anche una mia amica invitata di fare il taglio capelli prima del taglio...
Ho creato un sondaggio
334 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho creato un post
346 giorni faCiao a tutte sposine belle... Purtroppo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il momento . Il papà del mio FM è malato da tempo ma in questi ultimi mesi e soprattutto giorni e' peggiorato..ora stanno pensando metterlo in un hospice con delle cure...
Ho creato un post
351 giorni faCiao sposine 💗 si avvicina settembre e devo cercare una canzone da ballare con mio papà. Inizio con il dirvo che io e mio padre non abbiamo mai avuto una canzone nostra. Se ballassi viva la vita di gabbani? Che cmq ha un significato secondo me...
Ho creato un post
361 giorni faCiao sposine! Sono andata stamattina a ritirare le fedi. Vi piacciono? Oggi sto iniziando a realizzare che è tutto vero 💖
Ho creato un post
370 giorni faCiao sposine 🥰 avete già fatto la prova trucco? Io si e ho deciso di fare un trucco molto semplice anche perche l abito è tutto di tulle a balze e quindi non volevo esagerare con il trucco 🤩
Ho creato un post
377 giorni faEcco qui le partecipazioni...a parte abbiamo fatto anche un piccolo talloncino con una piccola frase e iban che inseriremo sempre all interno della busta ! Vi piacciono?
Ho creato un post
381 giorni faQueste saranno le nostre bomboniere, vi piacciono?
Ho creato un post
391 giorni faCiao sposine.. In data 8 marzo abbiamo iniziato tutta la parte burocratica per le pubblicazioni di matrimonio. Il mio comune di residenza ha mandato venerdì 21 marco al comune dove ci sposiamo il nulla osta per la conferma delle avvenute...
Ho creato un post
409 giorni faCiao ragazze, domani tocca a me .. alle 9 pubblicazioni di matrimonio.. Sto iniziando un po' a realizzare adesso 🤣 sono l unica ? ❤️
Ho creato un post
442 giorni faChiedo e scrivo questa cosa per sapere il vostro parere. Dal nulla mi scrivono per dirmi che stavano prendendo un abito per un alano per il giorno del mio matrimonio.. Ma dico io...almeno fosse stato un cane piccolo, come può venire in mente alla...
Ho creato un post
469 giorni faCiao a tutteee, anche voi siete le sposi e del 06/09/2025? Come siete messe con i preparativi? Io ho scelto la location a ottobre e siamo già a gennaio, il tempo vola !
Ho creato un post
470 giorni faCiao ragazze, Per caso avete qualche idea per una canzone da usare per il ballo con il papà? Grazie a tutte 👰🏼♀️
Ho creato un post
479 giorni faCCi sposiamo il 06/09/2025 in un comune diverso dalla nostra residenza. Quanto tempo prim vanno avviate le pratiche ? Grazie a tutti 🎈💗 CondividiLascia un messaggio RispondiProssimo post... Sempre più vicino! punti per diventare
Fotografi garanzie ANFM