Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4432 giorni faQuesta è l’incredibile storia di Adam e Carly e del loro matrimonio a “sorpresa”. Il ragazzo è infatti riuscito a sorprendere la sua fidanzata progettando segretamente nei minimi dettagli un intero matrimonio. La sposa ha saputo delle nozze poco...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao sposine!!! Siete alle ricerca di una location originale di matrimonio che stupisca e sia da favola? Spose volete sentirvi come delle principesse che si sposano con il loro principe azzurro? Allora se volete celebrare le vostre nozze incantate...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze, siete alla ricerca del vostro abito da sposa??? Gli abiti Nicole son la vostra passione o comunque vi piacciono? Per tutte le ragazze che vogliano fare un'affare a Castagnito d'Alba in provincia di Cuneo c'è l'outlet di Nicole spose...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao belle sposine!!! Sto seguendo su real time la stilista Alessandra Rinaudo in "abito da sposa cercarsi Italia", per chi non lo sapesse la signora Rinaudo è la stilista di Nicole spose e propone 4 linee di abiti da sposa: Nicole, Colet, Jolies e...
Ho creato un post
4435 giorni faMie care sposine sicule, come state??? Vi scomodo perchè mio marito è di Catania ma ci siamo sposati 8 mesi fa a Cuneo dove viviamo e sua nonna per vari motivi non è potuta esserci, ora vedendo le foto e il video ha confessato a sua figlia (mia...
Ho creato un post
4436 giorni faCare sposine, oggi vi chiedo: per voi come deve essere un'abito da sposa per definirsi tale??? Semplice ed elegante, riutilizzabile, sexy, vaporoso? Per me un'abito da sposa come requisito principale dovrebbe definirsi indimenticabile!!! Il mio era...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutti, oggi io e mio marito festeggiamo a distanza :-( Son 8 anni di noi, 8 anni fatti di partenze, di arrivederci, di paura, di ansie,di sacrifici ma anche di gioie e soddisfazioni, abbiamo costruito tanto insieme e siamo cresciuti in questo...
Ho creato un post
4444 giorni faIn genere una coppia di futuri genitori attende con trepidazione l'ecografia morfologica per scoprire, finalmente, il sesso del bambino. Che questo momento avvenga abbastanza presto, o che sia ritardato perché il piccolo nel pancione non ha...
Ho creato un post
4444 giorni faEcco qui la nuova idea della chicco, consentirà alla mamma di avere il piccolo accanto a sè durante la notte ma di dormire tutti più comodamente!!! Penso che sarà un'acquisto che farò! Vi piace?
Ho creato un post
4445 giorni faE' passato più di un mese da quando mio marito è partito, non è la prima volta che sta via per lunghi periodi e a purtroppo non sarà neanche l'ultima, perciò dovrei essermi abituata!!! Invece no, non riesco ad addormentarmi senza di lui accanto!...
Ho creato un post
4446 giorni faAiutooooo...mio marito mi ha incastrato e così ho una cerimonia militare a luglio, dove dovrò fare da madrina e non ho la più pallida idea su cosa indossare!!! Elegante, formale o un po' più sbarazzina??? La cerimonia si terrà di giorno e mi han...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao a tutti, quest'anno son invitata a diversi matrimoni e la domanda per la stragrande maggioranza di noi donne è: che mi metto??? Mi son innamorata di questo abito, però è solo su zalando.it, non ci son rivenditori di questo marchio in zona e io...
Ho creato un post
4453 giorni faMolte coppie scelgono di andarsi a sposare all'estero scegliendo uno sfondo per le proprie nozze alternativo e mozzafiato al tempo stesso!!! -Di cosa si tratta?? Di un matrimonio vero e proprio valido a livello civile e religioso...Quello che cambia...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao a tutti, spesso leggo di voi forumini/e indecisi se ingaggiare o meno un'operatore video per le vostre nozze, a volte per risparmiare sul budget, a volte perchè lo si ritiene obsoleto, talvolta perchè non ci si sente a proprio agio davanti la...
Ho creato un post
4456 giorni faIl giorno più romantico dell'anno secondo la tradizione, è una fonte di ispirazione per tutte le future spose che vogliono celebrare le nozze il 14 Febbraio, o che vogliono prendere spunto da questa data per il tema delle nozze, che sarà quindi dalle...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutti, vedo che qu questo sito sempre più spesso compaiono dei maschietti, ormai non c'è più solo Aldo che girovagava come la particella di sodio dell'aqua Lete!!! Io ho già scambiato due chiacchere con diversi sposini: Stefano, Massimo,...
Fotografi garanzie ANFM