'Perugia', Perugia · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1186 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1190 giorni faHo creato un post
1216 giorni faBuongiorno a tutte! Chiedo consiglio a chi già ci è passato! Sto cercando un seggiolino con un buon rapporto qualità prezzo per la mia auto. Mia figlia ha quasi 11 mesi e nell'ovetto non ci sta più! È per la mia macchina, quindi una macchina...
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Mary
1244 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1253 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1255 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Aryary
1256 giorni faHo creato un post
1257 giorni faBuongiorno mamme! Mia figlia ha 9 mesi e come è giusto che sia, qualsiasi cosa tocca automaticamente mette in bocca, di conseguenza quella sterilità dei giochi e via dicendo si è un po' persa. Vorrei smettere di sterilizzare i biberon proprio per il...
Ho partecipato al post di Anna
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Giulia
1259 giorni faHo partecipato al post di Federica
1261 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1292 giorni faHo partecipato al post di Aryary
1293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM