'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1715 giorni faNon ci credo! Mi sembra tutto un sogno! 😍 l'ansia e la tensione di questi giorni è sparita, mi sento solo tanto tanto feliceeeeee!!!! Spero di dormire stanotte ahahaha
Ho creato un post
1728 giorni faMancano 13 giorni e ancora non ho i gioielli da indossare. Ho un abito principesco, corpetto a cuore, maniche in pizzo. Secondo voi con o senza la collana con punto luce?
Ho creato un post
1730 giorni faQualche mese fa dicevo di voler aspettare qualche mese o 1 anno per avere figli, ora che si avvicina il matrimonio il desiderio di una gravidanza si fa sentire forte però dentro di me sono moooolto combattuta. Noi andremo a vivere insieme dopo il...
Ho creato un post
1732 giorni faRaccontatemi un po' quel momento magico😊
Ho creato un post
1733 giorni faCiao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che arrivasse quel giorno e stare finalmente con mio...
Ho creato un post
1749 giorni faSecondo voi si scrive prima il nome e poi il cognome o viceversa? Se c'è una coppia sposata scrivete il cognome di lui o di entrambi? Tipo : SIG. Rossi Mario ( ed è compresa la moglie)? E i conviventi? Scusate tutto queste domande ma sono un po'...
Ho creato un post
1753 giorni faSecondo voi in che momento della giornata sarebbe bello avere questo intrattenimento per gli ospiti? Premetto che il matrimonio sarà di giorno (cerimonia in loco) e il servizio del caricaturista è di circa 3 ore.
Ho creato un post
1754 giorni faCiao bride, qualcuno di voi ha acquistato questo cuore in legno per gli invitati o qualcosa di simile? Oggi l'ho ordinato, spero sia bello dal vivo 😍
Ho creato un post
1761 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di non avere rapporti fino al matrimonio essendo credenti, è stata una scelta presa da entrambi. ( ognuno è libero di fare ciò che vuole, non sono qui per creare polemica) dopo 5 anni di fidanzamento non è stato...
Ho creato un post
1771 giorni faNoi abbiamo intenzione di fare un aperitivo con pochi parenti e amici, a pranzo con i genitori e dopo cena porterò la torta in un locale di mia zia, sempre con parenti e amici...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao brides, a fine settembre farò il viaggio di nozze in crociera. È la mia prima crociera! Non so assolutamente cosa mettere in valigia. Ho bisogno del vostro consiglio. Ma poi ci si porta una valigia a testa? Ci sono limiti di kg? Abiti molto...
Ho creato un post
1791 giorni faIn agenzia ci hanno proposto la nuova MSC Seashore 2021, le tappe saranno Napoli, Taormina, Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova. Qualcuno di voi ha fatto queste tappe? Come sono? Non ci sono stata in nessuna di queste città. 🤔
Ho creato un post
1799 giorni faCiao brides, oggi ho fatto il vaccino anti covid Pfizer, avrò la seconda dose il 3 agosto. Il 21 settembre mi sposo e vorremmo ricercare subito una gravidanza. Sono confusa, c'è chi dice di aspettare, altri di stare tranquilla e provare subito.. . Io...
Ho creato un post
1805 giorni faQuando ci penso mi viene una cosa strana allo stomaco. Mi sembra un sogno irraggiungibile... dopo tanti sacrifici, lacrime, paure e rinvii. In tutti questi mesi la mia famiglia mi ha sostenuta tantissimo.. I miei genitori, mia sorella, cugini e zii....
Ho creato un post
1810 giorni faNoi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ho creato un post
1812 giorni faSettimana prossima ho la degustazione al ristorante. Sono emozionatissima!!! Per chi l ha già fatta, cosa avete indossato? Ci saranno anche altre coppie... Non vorrei sembrare fuori luogo troppo elegante o troppo casual.
Fotografi garanzie ANFM