Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 80.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
95 giorni fa
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
97 giorni fa
ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
102 giorni fa
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche parte, vorrei vedere com'è un tavolo pieno stracolmo...
103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
107 giorni fa
Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe trovare un colore da poter abbinare.Magari qualcuna...
117 giorni fa
Ciao Ragazze, avevo optato per la chiesa dei lampadari a Roma, ma mi piacerebbe valutare anche qualcosa di più semplice dove non ci sia necessita di spendere ulteriori soldi in più. Qualcuna può consigliarmi delle chiese belle? la location è a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
117 giorni fa
Salve il 12 luglio ci sposeremo con rito civile-simbolico, vorremmo fare il rito della sabbia. I contenitori li prenderò probabilmente da Ikea, ma la sabbia colorata dove la posso trovare, soprattutto che non costi molto. Grazie mille a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
121 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
121 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027 la mattina ✨C’è qualche coppia che si è sposata...
Ho caricato una foto nel post di Anita
121 giorni fa
Ciao ragazze.. potete mandare foto di come avete allestito il tavolo a casa il giorno delle nozze? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Miri
123 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa tra due location Villa Aragonese e Villa scalera sono stata per un preventivo in entrambe le strutture ma vorrei recensioni reali sul cibo soprattutto quantità e qualità anche se avete delle foto o conoscenti che ci son...
Ho caricato una foto nel post di Martina
124 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle recensioni del SOHARA LUXURY CLUB? E' affidabile? Che ne pensate?
124 giorni fa
Ciao ragazze. Sposeremo a Villa il sogno, ma sto valutando l' idea di sposarci in chiesa invece di fare il rito in villa. Mi consigliate una chieda che sia molto carina ed accogliente? Grazie. La.villa si trova a Marino ma anche se la chiesa fosse...
Ho caricato una foto nel post di Sara
128 giorni fa
Ciao, sono molto indecisa su come gestire i capelli il giorno del mio matrimonio: non voglio acconciature ma li voglio portare sciolti con una bella piega leggermente mossa (ho i capelli lunghissimi fino a sotto il sedere). Come va gestita la cosa?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
136 giorni fa
Buongiorno sposine, purtroppo ho dovuto estrarre due nei zona decolté e mi sposerò a luglio. Avete dei rimedi per nascondere la cicatrice o aiutare la cicatrizzazione? Grazie
Fotografi garanzie ANFM