Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
34 giorni fa
Ciao ragazze. Sposeremo a Villa il sogno, ma sto valutando l' idea di sposarci in chiesa invece di fare il rito in villa. Mi consigliate una chieda che sia molto carina ed accogliente? Grazie. La.villa si trova a Marino ma anche se la chiesa fosse...
Ho caricato una foto nel post di Sara
39 giorni fa
Ciao, sono molto indecisa su come gestire i capelli il giorno del mio matrimonio: non voglio acconciature ma li voglio portare sciolti con una bella piega leggermente mossa (ho i capelli lunghissimi fino a sotto il sedere). Come va gestita la cosa?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
47 giorni fa
Buongiorno sposine, purtroppo ho dovuto estrarre due nei zona decolté e mi sposerò a luglio. Avete dei rimedi per nascondere la cicatrice o aiutare la cicatrizzazione? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ivana
47 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Francesca
48 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho caricato una foto nel post di Rossella
49 giorni fa
Ciao a tutte . Stiamo valutando le fontane fredde al taglio torta . Secondo voi se ne mettiamo 2 hanno lo stesso un effetto bello o meglio 4?
Ho caricato una foto nel post di Desideria
54 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno ha un’idea di come progettare un libretto per l’unione civile tra due donne? Cosa bisogna scrivere? HELP! 😱
Ho caricato una foto nel post di Maria
55 giorni fa
56 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo cercando dei ventagli color bordeaux ma stiamo facendo fatica a trovarli. Sapete consirgliarci qualche posto dove li fanno di tutti i colori o dove li puoi personalizzare? Grazie 😊
60 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
63 giorni fa
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi state pensando a un matrimonio natalizio? Io sto...
Ho caricato una foto nel post di Ro
63 giorni fa
Ragazze buongiorno vediamo se mi potete aiutare, ho scelto nella mia cucina gli elettrodomestici franke quindi forno microonde lavello piano cottura, di colore black matt non nero standard, ora il mobiliere mi ha fatto arrivare piano cottura e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
64 giorni fa
Buonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto di essere abbondanti con la quantità (essendoci...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
72 giorni fa
Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono emozionantissima. Ora attendiamo di ritirarle!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
79 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
80 giorni fa
Abbiamo scelto la fede classica 4 grammi ma stupidamente mi son dimenticata di farmi foto e ora non la ricordo più come stava indossata. Qualcuna ha fatto la mia stessa scelta e può mandarmi una foto della mano con la fede indossata? Solo classica 4...
Fotografi garanzie ANFM