Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
33 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
35 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandy
35 giorni fa
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
41 giorni fa
Noi ci sposiamo il 6 agosto 2027 e avevo pensato di creare un tavolo in sala con tutti i bambini di fascia d’età dai 3 ai 10 sono 8 bambini ma avevo l’idea di prendere un animatore/ animatrice Io mi sposerò a Marsala provincia di Trapani Sapete...
Ho caricato una foto nel post di Erika
42 giorni fa
ciao sposine🤍☀️🌻 sto impazzendo.. anche voi? Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Marco
44 giorni fa
Ciao a tutte… Conoscete per caso qualche atelier che abbia abiti da sposa rossi? Vi scrivo dalla provincia di Trapani… mi piacerebbe molto provarne qualcuno… fin da bambina ho sempre sognato un matrimonio con l’abito rosso…. Mi sposo nel 2027 quindi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
47 giorni fa
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Anita
47 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
47 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
47 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
54 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele al Bravo Club di Maayafushi. C’è qualcuna che é stata e sa dirmi più o meno i costi delle escursioni per snorkeling? Avevo letto su fb che esiste un pacchetto “illimitato” volevo capire se...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
56 giorni fa
Ciao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a tuta,ed ora sta riapparendo nuovamente 2. 3. 4. 5. 6....
Ho caricato una foto nel post di Laura
58 giorni fa
Qualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Ho caricato una foto nel post di Margherita
64 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
68 giorni fa
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo nella cattedrale di San Clemente a Velletri Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato nella stessa chiesa e mi sa consigliare il fiorista dove andare, e se avete delle foto della chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
68 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Ci sposiamo a metà settembre e ci piacerebbe decorare la chiesa con fiori in vaso o piante, invece dei classici fiori recisi. Purtroppo online non stiamo trovando molte idee o ispirazioni. Qualcuno di voi ha scelto questa soluzione...
Fotografi garanzie ANFM