Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1143 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1145 giorni fa
Ho creato un post
1145 giorni faBuonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio marito sta fuori 12 ore al giorno per lavoro e...
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Sabrina
1185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fanny
1291 giorni fa
1291 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Lavinia
1438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1438 giorni fa
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere...
1459 giorni faQuante di voi siete rimaste incinta dopo un rapporto completo 4 giorni prima dell ovulazione ?Ben accetti i vostri commenti e le vostre esperienze! 🥰🤞❤️
1459 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1464 giorni fa
Buongiorno sposine quante di voi si sposeranno o si sono sposate con il pancione? Mettete una foto sono curiosq Noi siamo in cerca e l'unica cosa che temo e che se dovesse succedere l'atelier non riesca a modificare l'abito ..ditemi voi
Ho partecipato al post di Oriana
1464 giorni fa
1464 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
Fotografi garanzie ANFM