San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faMi sposo domaniiiiii 😱 chi come me? Rassicuratemi che anche a voi capitano imprevisti dell’ultimo minuto…tipo persone che disdicono all’ultimo…
Ho creato un post
1815 giorni faCiao ragazze, mi sapete dire il sito a cui accedere per il pagamento della SIAE? Mi dicevano che da oggi probabilmente avrebbero aperto il portale ma non trovo da dove si debba fare il pagamento
Ho creato un post
1823 giorni faCiao sposine...come procedono i preparativi? Ho un dubbio a cui penso da un po’ ma non so decidere come sia meglio fare. Pensavo di fare un piccolo rinfresco a casa dei miei prima del matrimonio, proprio pochissimi intimi, i testimoni e qualche...
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...
Ho creato un post
1834 giorni faSposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a seguire. Ora per il discorso del coprifuoco sto...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao sposine, mi rivolgo alle spose nella mia stessa situazione e cioè quelle che si sposano dopo il 15/6, in giugno o inizio luglio. Come lo vedete il discorso del green pass? Continuate ad avere in programma di fare sia celebrazione sia i...
Ho creato un post
1842 giorni faPremessa: non mi sembra giusto il green pass per i matrimoni, è un mio pensiero. Visto che non ci danno la possibilità di vaccinarci, mi sembra ingiusto prevedere una regola che prevede il pass a chi è vaccinato mentre a tutti quelli che non lo sono...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete già prenotato per il viaggio? Dove andrete?
Ho creato un post
1876 giorni faSposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo tipo ha meno parti chiuse che possono far venire...
Ho creato un post
1896 giorni faCiao, chi come me si sposa in questa location? Quando è la vostra data?
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze, avete mai comprato da questo sito: lefollieshop Non è una domanda che c’entra tanto con il matrimonio...ma stando sempre in casa mi viene da cercare online per i miei acquisti 😂😅. Lo conoscete? Funziona tutto bene con gli eventuali...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete darmi su dove andare, cosa vedere in Sardegna. A...
Ho creato un post
1941 giorni faBuongiorno sposine ☀️ ☕️ ! Io mi sposo a giugno e volevo condividere con le altre spose di giugno (e anche di luglio, perché no? Siamo comunque “vicine di data”😬) gli ultimi mesi di preparativi! Così ci teniamo in contatto e ci confrontiamo in questi...
Ho creato un post
1945 giorni faCiao a tutte!! Mi appresto a valutare dove stampare i libretti messa e avrei bisogno di sapere più o meno quale sia un prezzo onesto. Non vorrei spendere molto e non ho bisogno di nulla di particolare. Andrò a vedere in qualche copisteria o...
Ho creato un post
1950 giorni faCiao, ipotizzando 100 ospiti, quante wedding bag bisogna preparare? Considerate che io ci metterei le salviettine igenizzanti, salvietta anti zanzare, ventagli e istruzioni Wedshoots (per caricare le foto)? La mia idea era una a coppia...una a...
Ho creato un post
1951 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il 20 giugno 2021, sarà una domenica e devo decidere a che ora. L’idea iniziale era fare alle 16:00, perché probabilmente sarà una giornata calda vista la stagione e non mi andrebbe di fare prima perché prima si fa più...
Fotografi garanzie ANFM