Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Novembre 2026
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Silvia
2022 giorni fa
Ho creato un post
2022 giorni faBuonasera , qualcuno mi sa dire che data e che documento devo guardare per sapere quando scadono i 6 mesi dei documenti ?????
Ho partecipato al post di Francesca
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2035 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Ho partecipato al post di Silvia
2041 giorni fa
Ho creato un post
2041 giorni faBuongiorno , questa mattina mi hanno posto un nuovo “ problema “ !!! “ E se tua madre / padre / sorella testimone ,chi di più vicino a te , si dovesse contagiare qualche giorno prima o anche io o anche il mio ragazzo ??? Perché non aspettare più...
Ho creato un post
2044 giorni faSpose aprile/ maggio cosa ne pensate ? Sarâ reale tutto ciò ??? O ci illudono solo 😢
2048 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
Ho partecipato al post di Lorenza
2050 giorni fa
2050 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
Ho partecipato al post di Alessandra
2050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM