'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Ex Sposa 09 maggio 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faSalve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere...
Ho partecipato al post di Claudia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di LaVale
1950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1951 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho partecipato al post di Caterina
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1991 giorni fa
2000 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho partecipato al post di Chiara
2006 giorni fa
2012 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
2012 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Ho partecipato al post di Lucia
2012 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Cristina
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM