'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
Ho partecipato al post di Antonella
1310 giorni fa
1334 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1334 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1348 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
1348 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
1348 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1348 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1349 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1349 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1356 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1359 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1359 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
1359 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1359 giorni faBuongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM