'CivitelladelTronto', Teramo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Adriana
1277 giorni fa
1359 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al post di B.z..
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1372 giorni fa
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sposina👰
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Robertina♤
1383 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1386 giorni fa
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1392 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1426 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho partecipato al post di Simona
1494 giorni fa
1508 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM