Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Ho partecipato al post di Gloria
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1804 giorni faHo creato un post
1804 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno di un confronto con voi! Quante hanno terminato il corso prematrimoniale e già fatto il processetto con il parroco? In quella sede ci è stato detto che non ci verrà rilasciato attestato ad hoc, poiché sufficiente barrare...
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al post di Carla
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1817 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1823 giorni faCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
1823 giorni faVi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
1824 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
Ho partecipato al post di Francesco
1824 giorni faHo partecipato al post di Marialucia
1825 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM