Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2202 giorni faCiao mamme, il mio cucciolo ha quasi sei mesi e sta crescendo parecchio... tanto che iniziamo a stare un po'stretti nel lettone..lui sta comodo e io non so più come mettermi...per caso qualcuna usa ancora la next to me? o qualcosa di simile ma più...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao mammine, come state? volevo chiedervi un consiglio per mio figlio che fra qualche giorno farà i sei mesi. Premetto che da una decina di giorni sto provando a inserire la prima pappa ma ancora non abbiamo sostituito il pasto di latte xké lui lo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2246 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho partecipato al post di Sara
2250 giorni fa
Ho creato un post
2251 giorni faCiao mamme, ho chiesto il congedo parentale dal 19 gennaio al 19 maggio, quindi in teoria ho ancora due mesi? posso già fare richiesta per aggiungere due mesi dal 20 maggio al 20 luglio? o devo aspettare per forza a inizio maggio? se si sapete se...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao mamme, da qualche tempo ho un problema che mi sta facendo un po' esaurire... mio figlio ha poco più di 4 mesi e quando usciamo non so come portarlo perché dopo un po' si stufa e urla come un pazzo ( anche nell'ovetto non vuole stare). prima...
Ho partecipato al post di Titty
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2275 giorni fa
Ho creato un post
2275 giorni faCiao mamme, il mio bambino ha 3 mesi e mezzo, ne farà 4 il 10 febbraio e sono due settimane che prende 120 e questa 140 grammi.. secondo voi è poco o può andare bene? settimana prossima vediamo la pediatra, io non vorrei tornare all'aggiunta di...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao mamme, mi raccontate cosa cambia con l'allattamento dopo lo svezzamento o comunque dopo il sesto mese? e a un anno se allattate ancora com'è? Io riprenderò a lavorare penso verso i suoi 7/8 mesi ( non so se si può chiedere aspettativa fino al...
Ho partecipato al post di Sa Daf
2284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM