Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
994 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
995 giorni fa
997 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Ho partecipato al post di Jessica
1004 giorni fa
1014 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al post di Serena
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Abigail
1040 giorni fa
1043 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Stellin.86
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1052 giorni fa
1054 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Ho partecipato al post di Sofia
1054 giorni fa
1063 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
1065 giorni fa
1076 giorni faSiamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte di ristorante non mi fanno sentire come in una...
Fotografi garanzie ANFM