Alghero, Sassari · Da Agosto 2019
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e... Visualizza altro
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e delle persone che amo, mi piace la precisione e avere tutto sotto controllo.
- Sposa Abituale
- 234 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
230 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
230 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
237 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
237 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
238 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
238 giorni fa
241 giorni fa
Ho creato un post
242 giorni faCiao a tutti! Voi avete in programma di fare le bomboniere? Se si, come mai avete deciso di farle? E che cosa farete nello specifico? Io vorrei optare per un grande tavolo mettendo solo la confettata con i contenitori personalizzati, dove ognuno può...
245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM