Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1909 giorni faBuon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però sempre continuamente paura . Le ecografie fatte fino...
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze sapete se si può usare smalto in gravidanza ? . Io in tutto l ho usato tre volte solo che oggi sentendo la puzza mi sono chiesta se sia pericoloso . C'è scritto su internet di evitare di farlo andare sulla pelle ma un po mi c'è andato.. dite...
Ho creato un post
1911 giorni faSalve ieri ho avuto un rapporto ,il primo che abbiamo da quando sono rimasta incinta e sono a 17 settimane. Durante il rapporto sentivo un po di fastidio ma nella parte esterna . Alla fine quando vado a fare pipi noto sulla carta igienica un puntino...
Ho partecipato al post di Simona
1914 giorni faHo creato un post
1914 giorni faSalve ragazze, ancora mancano molti mesi al parto sperando che tutto proseguirà bene ma ho dato un occhiata alla lista nascita del mio ospedale così per curiosità e in pratica tra le varie cose c'è scritto tre ghettine (calze lunghe) e poi tre tutine...
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1915 giorni faSalve ragazze ho fatto ecografia settimana scorsa tutto ok , dopo qualche giorno ho iniziato ad avere delle rare fitte non molto dolorose al lato destro diciamo zona utero /inguine . Anche stasera ne ho avuta qualcuna più spesso inoltre sento tanta...
Ho partecipato al post di Eleonora
2304 giorni faHo partecipato al post di Sofia
2308 giorni faHo partecipato al post di Bruna
2327 giorni faHo partecipato al post di Sognatrice
2328 giorni faHo partecipato al post di SIMONA
2328 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2328 giorni faHo partecipato al post di Libera
2329 giorni faHo partecipato al post di Sofia
2331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM