Partinico, Palermo · Da Ottobre 2019
Informatico trasferitosi a Cambridge ma con la Sicilia sempre nel cuore
- Sposo Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
1879 giorni faHo partecipato al post di Fisi
1879 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1879 giorni faHo partecipato al post di Angela
1879 giorni faHo partecipato al post di Felice
1880 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1880 giorni faHo partecipato al post di Lei
1880 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1881 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1882 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutti/e, leggo spessissimo qui sulla community di gente che sposta il matrimonio come se niente fosse. Ma come fate? Io ho già tutti i fornitori prenotati per Giugno, come fate a trovare una data che accontenti tutti? Io non ci provo nemmeno...
1893 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Ho partecipato al post di Vanessa
1893 giorni faHo creato un post
1921 giorni faCiao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti necessari per noi che siamo residenti all'estero. Noi...
Fotografi garanzie ANFM