Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1663 giorni faVisto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo
Ho creato un post
1666 giorni faRagazze per chi l ha fatta è davvero così terribile questo esame?soprattutto per la sostanza da bere.
Ho creato un sondaggio
1670 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho creato un post
1675 giorni faRagazze vi scrivo perché voi so che mi capirete come sempre. Sto vivendo una situazione difficile, sono a 19+5, la mia bambina è stata tanto cercata che il suo arrivo ci è sembrato un miracolo. Io non ho fatto in tempo a fare il vaccino, e ora ho...
Ho creato un post
1677 giorni faA chi di voi è capitato di avere in programma e poi è partito il travaglio e ha fatto parto naturale? La mia paura è che qualcosa vada storto e salta il cesareo.
Ho creato un post
1679 giorni faRagazze a chi di voi e capitato a metà gravidanza di cambiare medico? Il mio medico è bravo ma ho deciso di partorire in un altro ospedale dove lui non ce. Come mi devo comportare?
Ho creato un post
1683 giorni faStasera sono proprio nervosa nonché irritata a tal punto che scrivo questo post perché al di fuori della community nessuno mi capisce. Sono al 5 mese di gravidanza, e solo per aver deciso di fare un cesareo elettivo vengo giudicata o tentano di farmi...
Ho creato un post
1715 giorni faRagazze una curiosità, ce qualcuna di voi che ha richiesto il cesareo volutamente?
Ho creato un post
1721 giorni faRagazze ogni sera è un tormento per me, vomito tutti i giorni alla stessa ora, non so più cosa fare, durante il giorno posso mangiare tutto quello che voglio, ma di sera guai se mangio. A chi è capitato?
Ho creato un post
1744 giorni faRagazze ho cercato un figlio per mesi ma nulla, poi muore una persona a me cara, di sangue, e solo qualche settimana prima della sua morte, le era stato detto da papà quanto desideravo avere un figlio, e che lo cercavo disperatamente. Muore questa...
Ho creato un post
1748 giorni faRagazze sono ancora al terzo mese e sto vivendo questa gravidanza con tanta angoscia, pensando sempre al parto con terrore. Io ho paura degli aghi e del dolore in generale, ma quella del parto sta diventando un ossessione. A chi di voi è capitato o...
Ho creato un post
1758 giorni faChi ha partorito con epidurale? E dolorosa?
Ho creato un post
1768 giorni faRagazze chi di voi ha conservato il suo test di gravidanza? Una domanda assurda ma interessante
Ho creato un post
1778 giorni faCon questo post mi rivolgo a chi ha già dei figli. Com è il vostro rapporto con il partner dopo la nascita del vostro primo figlio? E tutto diverso.rispetto a prima e sopratutto i vostri mariti come sono ora più legati o più distaccati?
Ho creato un post
1784 giorni faHo scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho creato un post
1787 giorni faSottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che i sintomi possono essere gli stessi, ci sarà pur...
Fotografi garanzie ANFM