'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1506 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Ho partecipato al post di Federica
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1511 giorni fa
Ho creato un post
1511 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata a settembre ma causa covid non siamo riusciti a fare il corso cresima che abbiamo recuperato in questi mesi. Questo sabato io e mio marito ci cresimiamo, ma come ci vestiamo? Lui sicuramente metterà i pantaloni e la...
1516 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
1520 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze noi ci siamo sposati a settembre, ad oggi ho solo un ventina di foto Dell anteprima😅il mio fotografo è indietrissimo con il lavoro, peggio ancora con il filmino (sta editando i matrimoni di luglio) da contratto consegnava tutto il lavoro...
Ho partecipato al post di Claudia
1536 giorni fa
1537 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1540 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1540 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1547 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1550 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
1550 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
Fotografi garanzie ANFM