Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1852 giorni faGiungono notizie di ulteriori chiusure fino a maggio. Senza una parola sui matrimoni. ORA BASTA. È ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE E DI ANDARE A PROTESTARE. Ho intenzione di organizzare una manifestazione legale e pacifica di fronte a Montecitorio. Chi...
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a tutti gli invitati! Spero di strapparvi due...
Ho creato un post
1857 giorni faDAJE CHE CE LA GAMO MANNACCIAAAAAAAA
Ho creato un post
1862 giorni faCuriosità... ma qualche altra coppia Neocatecumenale qui c'è? 🤣 Palesatevi! Di dove siete??
Ho creato un post
1874 giorni faCiao spose e sposi!! Penso che questo post possa essere fondamentale perché purtroppo al giorno d'oggi siamo in una situazione difficile per tutti e TUTTI ci dobbiamo salvaguardare... Purtroppo ho letto spesso di molti sposi che hanno avuto problemi...
Ho creato un post
1875 giorni faPromessi sposi da oggi ragazze! 😎😎 -100 e si volaaaa Draghi o non Draghi, DPCM o meno, noi a giugno ci si sposa!! Forza ragazze!!💕
Ho creato un post
1878 giorni faI sabati, quelli produttivi 🤣🤣🤣 Finalmente oltre quota 100 inviti! Voi a che punto siete?? Dai si parliamo di cose belleeeee!!
Ho creato un post
1888 giorni faStiamo cercando casa da settembre... è stata causa di perdita di entusiasmo nella preparazione del matrimonio, litigi, stress fortissimo... finalmente la troviamo... proposta accettata... adatta alle nostre tasche... dopo aver però fatto ulteriori...
Ho creato un post
1890 giorni faBuonasera care sposine! FINALMENTE, dopo mesi di ricerche, forse vediamo la luce per l'acquisto della nostra prima casa!!Da subito abbiamo pensato di acquistare, perché i prezzi per l'affitto qui a Roma sono molto più alti rispetto alla rata di un...
Ho creato un post
1903 giorni faPromesse prenotate per il 2 marzo!!! 😍😍 Voglio condividere con voi la mia contentezza per tirarmi su un po' il morale e darmi la carica per rimanere speranzosa che a giugno si riesca a celebrare il matrimonio!! ♡
Ho creato un post
1904 giorni faBuongiorno ragazze, scusate l'ignoranza ma non ho mai prenotato in vita mia un viaggio con l'agenzia: la domanda è, ma quanto costa l'agenzia, solitamente?
Ho creato un post
1907 giorni faBuongiorno a tutte care sposine. Scrivo questo post più come riflessione personale e per chiarirmi bene le idee, dopo questa giornata che per me è stata molto particolare e strana. Non vuole essere un post di lamentela, quanto piuttosto una sorta di...
Ho creato un post
1925 giorni faRAGAZZE VI SUPPLICO STO DIVENTANDO SCEMA. Quale di questi è il certificato contestuale?!?!?!?!?!??!
Ho creato un post
1931 giorni faSan Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho creato un post
1933 giorni faRagazze, tema scottante 🔥😱 In un mese arriva una pandemia globale che sconvolge tutto... figuriamoci cosa può succedere in 3, 6, 12 mesi o più!!🤣😅 Vi è capitato di avere forti litigi con persone carissime che avete immaginato in prima linea al vostro...
Ho creato un post
1933 giorni faHo fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a terra... a me non interessa mascherine o meno, la...
Fotografi garanzie ANFM